‘Uomini e Donne’, un ex corteggiatore diventerà papà per la terza volta! (Foto)

Stefania Agosto 5, 2018

‘Uomini e Donne’, un ex corteggiatore diventerà papà per la terza volta! (Foto)

Andrea Busatta

“Non c’è due senza tre” – è con queste parole che Andrea Busatta ha annunciato tramite il suo profilo Facebook che diventerà papà per la terza volta. L’imprenditore vicentino ha sposato nel 2012 la sua compagna Valentina Borso, dalla quale ha già avuto due splendide bambine, Allegra e Lavinia. Tra qualche mese a completare il quadretto familiare si unirà il piccolo Leone, come comunicato da Busatta con questo post:

Facebook - Andrea Busatta

Per gli appassionati di ‘Uomini e Donne’, il 35 enne è sicuramente un volto noto: infatti, è stato tra i protagonisti della stagione 2008/2009, in veste di pretendente di Elga Enardu e Claudia Piumetto. Se in un primo momento era approdato nel dating show di Maria De Filippi e sembrava rimasto colpito dalla Piumetto, quando ha avuto modo di approfondire la conoscenza con l’ex tronista sarda non ha avuto più dubbi sul fatto che in realtà era lei la donna che voleva al suo fianco.

Malgrado un corteggiamento serrato e a tratti esibizionista – fu molto criticato per aver sfoggiato in varie esterne il suo stile di vita all’insegna del lusso e dello sfarzo – non è riuscito a fare breccia nel cuore di Elga, che gli ha preferito il rivale Marcelo Fuentes, ricevendo tuttavia un secco rifiuto. Ad oggi, tutti e tre hanno voltato decisamente pagina e godono di una vita sentimentale gratificante. La Enardu ha sposato quasi un anno fa Diego Daddi (ex corteggiatore di Claudia, la sua compagna di trono) dopo un lungo fidanzamento, mentre Marcelo è felice con la soubrette Sofia Bruscoli, che lo ha reso padre 6 anni fa della piccola Nicole.

Dopo l’esperienza di Canale 5, Andrea non si è lasciato coinvolgere dall’ondata di successo e di consensi ricevuti, soprattutto da parte del pubblico femminile, ed ha accantonato l’idea di perseguire una carriera televisiva, ritornando ad occuparsi delle sue attività imprenditoriali.

Ma il progetto più bello resta la sua famiglia, della quale ama postare scatti sui suoi social network. Eccovi una gallery degli scatti pubblicati in compagnia di sua moglie e delle loro figlie:

Tanti auguri ad Andrea e Valentina per l’arrivo del loro terzo bebè dallo staff di IsaeChia!

COMMENTI