Martina Sebastiani: “Gianpaolo Quarta? Incoerente! Dopo ‘Temptation Island’ ha rivisto Carolina Schiavi ed è scappato più di un bacio!”. Ma la tentatrice replica così…

Di Carla - 8 agosto 2018 22:08:19

Carolina Schiavi, Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani

Lunedì è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 5 e tra le coppie che più hanno fatto discutere c’è quella composta da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. I due, insieme da 5 anni, hanno deciso di concludere la loro storia durante l’ultimo falò, dopo che il primo si era avvicinato molto alla tentatrice Carolina Schiavi e la donna si era fatta scappare un bacio con il tentatore Andrea Dal Corso. Una relazione che quindi non è riuscita a superare le tentazioni e che li ha portati a mettere un punto definitivo, anche se ad oggi entrambi sembrano voler restare in buoni rapporti, a quanto pubblicato dai diretti interessati sui social. Poco fa però, sulla sua pagina Instagram, Martina ha sorpreso tutti rispondendo ad una curiosità di un utente. Alla domanda: “Cosa hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino?”, la ragazza ha risposto: “L’ho trovato incoerente. Anche perchè dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina Schiavi con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio…“.
Instagram - Martina

Notizia che ha stupito tutti. La stessa tentatrice, poco dopo, tramite delle Stories sul suo profilo Instagram – e che potete vedere ad inizio articolo – ha subito replicato alle parole dell’ex di Quarta: “Ciao ragazzi, dato che me lo state chiedendo in tantissimi ed è stato pubblicato anche un post, volevo dirvi che io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero. Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa ma non è assolutamente vero e semmai dovessimo vederci sicuramente lo saprete perchè non c’è nulla da nascondere“.

Intanto Martina ha risposto anche ad altre curiosità in merito a Gianpaolo. Si dice convinta della sua scelta: “Non ho mai amato le coppie che continuano a stare insieme per abitudine o per paura di…“; ha comunque ammesso che non è stata una decisione semplice: “Sono stata male per un po’… poi ho capito che dovevo pensare a me stessa… era arrivato il momento di pensare al mio bene… alla mia serenità“; e che non tornerebbe sui suoi passi: “Non tornerei indietro. Gli voglio bene ma la nostra storia è sicuramente finita.“:

Ha inoltre ammesso di essere serena e di non avere rimpianti: “Ho sempre fatto quello che mi andava di fare… anche sbagliando ho imparato tanto. Per adesso non cambierei nulla della mia vita“. Ha poi parlato della sua esperienza a Temptation Island: “Inizialmente pensavo di viverla come un gioco… dopo pochi giorni ho capito che era tutto tranne che un gioco“, di cosa è per lei l’amore: “Per me è condivisione, un luogo dove non esiste il Tu ma il Noi“, e dei suoi progetti futuri: “Ho studiato psicologia, in particolare la psicologia infantile…mi piacerebbe aprire un Asilo Nido, essere una donna indipendente e un domani spero soprattutto di avere una famiglia felice“:

Infine, ha dichiarato che ha un legame molto forte con Lara Rosie Zorzetto e che il bacio con Andrew è stato molto sentito:

Voi cosa ne pensate?