‘Uomini e Donne’, Camilla Mangiapelo rivela: “Non ci sono stati tradimenti nè mancanze di rispetto, ma io e Riccardo Gismondi abbiamo bisogno di un momento diverso per continuare ad amarci”

Veronica Agosto 8, 2018

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi stanno vivendo un periodo di riflessione, e a confermarlo – poche ore fa su Instagram – sono stati i diretti interessati ai propri follower:

E se Riccardo è più ermetico, la Mangiapelo si lascia andare e afferma: “Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre cazzate. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi e basta. Dateci spazio, rispettateci ora più che mai“.

I due sono insieme dal 2 dicembre 2016, ossia da quando il giocatore di basket, durante una puntata di Uomini e Donne, decise di scegliere a sorpresa la bionda corteggiatrice preferendola alla rivale Martina Luchena. La coppia quasi subito dopo la fine del programma, ha deciso di intraprendere una convivenza e aprire un negozio di abbigliamento insieme e dopo pochi mesi di relazione, avevano deciso di mettere alla prova il loro amore all’interno di Temptation Island 4 per riuscire a tenere a bada la grande gelosia.

La permanenza nel reality show condotto da Filippo Bisciglia per i Riccamilla era durata soltanto una settimana: l’ex tronista, gelosissimo del rapporto che si era instaurato tra la sua fidanzata e il tentatore Nicolò Fabbri, aveva deciso di convocare il falò di confronto e dopo un acceso botta e risposta fra i due, decisero di lasciare la trasmissione insieme più consapevoli e innamorati che mai.

Non possiamo quindi che augurare ad una delle coppie più amate nate nel Trono Classico che questo momento di maretta si risolva al più presto! Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La coppia ha voluto far chiarezza: “Io e Riccardo non ci siamo lasciati. Abbiamo bisogno di un momento diverso, non abbiamo smesso di essere una coppia (…) Abbiamo scelto, di comune accordo, che per un periodo della nostra vita non conviveremo. Questo non vorrà dire che smetteremo di viverci, ma che vivremo sotto due tetti diversi… a due km di distanza. Abbiamo preso questa decisione per evitare di danneggiare il nostro amore per problemi esterni che tutte le persone subiscono nella vita, di conseguenza è il caso di salvaguardarci e lo stiamo facendo così” (in apertura di post il video con le loro dichiarazioni integrali). 

COMMENTI