‘Gf Vip 3’, il settimanale Spy svela i nomi di alcuni possibili concorrenti… e spunta quello di Sara Affi Fella!

Veronica Agosto 10, 2018

‘Gf Vip 3’, il settimanale Spy svela i nomi di alcuni possibili concorrenti… e spunta quello di Sara Affi Fella!

Lunedì 24 settembre prenderà il via su Canale 5 la terza edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show vedrà ancora al timone Ilary Blasi e sarà sempre affiancata dal giornalista e direttore del settimanale ChiAlfonso Signorini.

A poche settimane dall’inizio, fervono quindi i preparativi per questa nuova edizione dello show che ha saputo regalare a Mediaset ascolti record. Ed è tanta la curiosità da parte dei telespettatori di sapere da chi verrà composto il cast, ed è il settimanale Spy, in edicola questa settimana, a svelare alcuni nomi.

La rivista edita da Mondadori fa sapere che l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago Francesco Monte ha sostenuto due provini per il Gf Vip 3 e ad oggi è nella rosa dei concorrenti, e a fargli compagnia ci saranno l’attrice Barbara De Rossi, il cantante Ivan Cattaneo, il vj e attore Enrico Silvestrin, le cantanti ed ex vincitrici de L’Isola Dei Famosi 10  Giulia e Silvia Provvedi del duo Le Donatella, il judoka ed ex concorrente di Ballando con le Stelle Fabio Basile, le showgirl Miriana TrevisanGiulia Salemi, ma anche l’ex partecipante di Temptation Island 4 nonchè ex tronista Sara Affi Fella.

Che ne pensate di questi nomi?

AGGIORNAMENTO – La Trevisan ha smentito la partecipazione al programma:

Instagram - Trevisan

Ed ecco arrivare anche la smentita della De Rossi:

Twitter - De Rossi

AGGIORNAMENTO 17 agosto 2018 – Il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi fa sapere che anche l’attrice Eleonora Giorgi entrerà nella Casa, mentre Barbara Bouchet, Manuela Arcuri e il fratello Sergio hanno declinato l’invito. Inoltre, la presenza del campione di judo Fabio Basile e dell’ex tronista Claudio Sona, è ancora incerta.

COMMENTI