Ezio Greggio in love, il settimanale ‘Spy’ ufficializza la sua relazione con l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Romina Pierdomenico (foto)

Di Stefania - 11 agosto 2018 09:08:25

Ormai la notizia è ufficiale: Ezio Greggio sta frequentando un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’.

Si tratta di Romina Pierdomenico, con la quale è stato pizzicato dalla rivista ‘Spy’, dapprima per le vie di Milano (QUI per i dettagli), poi – come si legge nell’ultimo numero in edicola da oggi – nelle isole Baleari, dove stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in compagnia di amici. Anche scorrendo i loro profili Instagram, si possono notare dei post, che lasciano intuire che si trovano entrambi a Formentera.

Il famoso conduttore di ‘Striscia La Notizia’ ha da sole poche settimane concluso la relazione con Simona Gobbi, alla quale era legato da circa cinque anni. La rottura è trapelata dalle pagine di ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, nella sezione delle Chicche di Gossip. Dopo il matrimonio fallito con Isabel Bengochea, che lo ha reso padre di Gabriele e Giacomo, non ha mai avuto una fidanzata fissa per tanto tempo. Inoltre, la Pierdomenico non è la prima giovane donna avvistata al suo fianco, è già capitato che il 64 enne venisse fotografato con delle belle ragazze: in passato, infatti, ha avuto flirt con Aida Yespica e Nina Senicar, tra le tante.

Ma la neo coppia non sembra, affatto, disturbata dei 39 anni di differenza che intercorre tra di loro, anzi la passione sembra essere alle stelle, come dimostrano gli scatti pubblicati sulle pagine del settimanale Nuovo, che li ha colti in un momento di intimità al mare.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Romina ha nel suo bagaglio professionale già diverse esperienze nel mondo dello spettacolo italiano. Infatti, è una modella milanese, che ha intrapreso la carriera televisiva nel 2012, quando è stata selezionata tra le 100 ragazze che hanno concorso per diventare la nuova Miss Italia – manifestazione organizzata ogni anno da Patrizia Mirigliani, che ha raccolto l’eredità di suo padre Enzo, scomparso nel duemilaundici –  arrivando a classificarsi al secondo posto del podio, alle spalle della siciliana Giusy Buscemi. Di lì, il suo percorso è stato in discesa e, nella stagione 2016/2017, è approdata nel dating show di Maria De Filippi alla corte di Amedeo Barbato, il quale rimase molto colpito dalla sua innegabile bellezza e dai modi di fare, a suo dire, molto fini ed eleganti, ma non abbastanza da sceglierla per lasciare lo studio con lei. Ma non solo, l’anno dopo, la redazione della trasmissione di Canale 5 l’ha presa nel cast di ‘Temptation Island’, nella veste di tentatrice.

Sarà vero amore tra la giovane e Greggio o si tratta solo di una liason passeggera?