‘Temptation Island 5’, Gianpaolo Quarta: “Dopo il falò con Martina Sebastiani è stata dura, ma il tempo cura tutte le ferite!”. E a proposito del suo rapporto con la tentatrice Carolina Schiavi…

Veronica Agosto 14, 2018

‘Temptation Island 5’, Gianpaolo Quarta: “Dopo il falò con Martina Sebastiani è stata dura, ma il tempo cura tutte le ferite!”. E a proposito del suo rapporto con la tentatrice Carolina Schiavi…

Sono ormai passate diverse settimane dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 5. Tra i protagonisti di quest’ultima edizione c’è stata anche la coppia formata da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. I due, insieme da ben cinque anni, avevano obiettivi diversi: infatti mentre la ragazza era intenzionata ad andare a convivere e avere un figlio, il 23enne non era ancora pronto per questi impegni e così avevano deciso di partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia per dare una svolta alla loro relazione, nel bene o nel male.

Durante i 21 giorni di permanenza nel programma, la Sebastiani si era dichiarata fortemente delusa dalla vicinanza del fidanzato alla single Carolina Schiavi e soprattutto non le era piaciuto il comportamento troppo immaturo del ragazzo. La romana dal canto suo, invece, approfondiva giorno dopo giorno il rapporto con il tentatore Andrea Dal Corso e dopo un weekend da sogno in sua compagnia, si era decisa a chiedere il falò di confronto per mettere un punto definito alla sua storia d’amore con Gianpaolo. Un confronto dai toni accesi, durante il quale la 30enne aveva scoperto che il suo ormai ex compagno, terminata l’avventura nel programma, aveva intenzione di sposarla.

Nonostante l’amaro epilogo, rispondendo a delle domande su Instagram, il giovane ha dichiarato che rifarebbe quell’esperienza altre mille volte, perché aiuta a comprendere il rapporto con il proprio partner, ma soprattutto a capire sé stessi. Il pugliese ha poi confidato che il periodo successivo al falò è stato particolarmente duro, ma che il tempo cura tutte le ferite:

E mentre la Sebastiani continua la frequentazione con Andrea, tra Gianpaolo e la tentatrice Carolina – nonostante in molti credevano fosse nata una bella sintonia fra i due – c’è, invece, soltanto una bella amicizia:

Instagram - Gianpaolo

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI