‘Temptation Island 5’, scatta il bacio tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso! (Foto)

Veronica Agosto 15, 2018

‘Temptation Island 5’, scatta il bacio tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso! (Foto)

Procede a gonfie vele la conoscenza tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso. La 30enne romana e il modello veneziano si sono conosciuti durante l’esperienza a Temptation Island 5: la ragazza aveva deciso di partecipare al reality show di Canale 5 insieme al fidanzato Gianpaolo Quarta per capire se la loro relazione – che durava da cinque anni – potesse continuare o no, ma col passare dei giorni la Sebastiani prendeva consapevolezza che al suo fianco non voleva un ragazzo così immaturo.

Nel contempo, la vicinanza tra Martina e il tentatore Andrea diventava sempre più intima: tra i due la complicità era palpabile, la ragazza dichiarava che il modello era l’uomo giusto per lei e la persona matura che avrebbe voluto al suo fianco per mettere su famiglia insieme, cosa per cui il fidanzato Gianpaolo non si sentiva ancora pronto.

Al falò di confronto, la Sebastiani ha quindi messo un punto definitivo alla storia d’amore con Quarta, con quest’ultimo che a malincuore ha dovuto prendere atto di questa decisione. A distanza di un mese dalla fine delle registrazioni, la ragazza si era mostrata ancora molto provata per la fine della relazione con il 23enne e nelle settimane successive – tramite social – aveva dichiarato di voler pensare a sé stessa e a quello che voleva, intanto la frequentazione con Andrew diventava sempre più assidua.

Nelle scorse ore, ospiti all’evento Mocassino Party, i due si sono lasciati andare e travolti dalla passione si sono dati un lungo bacio, immortalato e poi condiviso sui social dalla ragazza:

Instagram - Sebastiani

Instagram - Martina

Andrea e Martina sono quindi ufficialmente una coppia! Vi piacciono insieme?

COMMENTI