Valentina Vignali avvistata in compagnia di un nuovo ragazzo. E intanto l’ex fidanzato Stefano Laudoni…

Martina Agosto 20, 2018

Valentina Vignali avvistata in compagnia di un nuovo ragazzo. E intanto l’ex fidanzato Stefano Laudoni…

Dopo mesi di tira e molla sembra essere definitivamente conclusa la storia tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni: i due giocatori di Basket infatti a fine luglio durante una vacanza nelle bellissime spiagge delle Seychelles avevano annunciato ai loro followers l’ennesima rottura (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Questa volta però non sembra ci sia nessuna possibilità di recupero. Come ci ha infatti fatto notare una nostra attentissima utente, il 15 Agosto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata pizzicata dai fotografi del Samsama Beach di Gallipoli mentre si scambiava delle ravvicinate effusioni con un nuovo ragazzo:

Ciao ragazze! La scorsa settimana, il 16 Agosto, sono stata al Samsara Beach di Gallipoli, e il giorno prima tra gli ospiti c’era anche Valentina Vignali. Oggi sono uscite le foto ufficiali della serata, e si vede palesemente che Valentina bacia un ragazzo. Vi allego le foto qui di seguito! Un bacio!

Il giovane in questione si chiama Kevin, ed è un noto pugile romano. Sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto in compagnia di Valentina a partire dai primi di agosto. Che sia Kevin colui che riuscirà a farle dimenticare una volta per tutte l’ex fidanzato?

Intanto Laudoni sul suo profilo Instagram non sembra lasciare nessuna porta aperta alla sua storica dolce metà, e sotto all’ultima foto postata in rete qualche ora fa ha scritto: “So andarmene anch’io, ci metto un po’, ma poi mi hai perso per sempre…”. Al che più di un utente gli ha fatto notare di non fare troppo il duro dato che, nonostante le forti parole spese in più di un’occasione sui social l’uno contro l’altra, sono sempre tornati insieme. Ma Stefano ha replicato prontamente: “Impossibile, la mia dignità non si calpesta!”.

Voi cosa ne pensate? Che sia stata scritta una volta per tutte la parola fine sulla storia d’amore tra i due giocatori di pallacanestro?

COMMENTI