‘Temptation Island Vip’, vi sveliamo in anteprima i nomi di alcuni (conosciutissimi) tentatori!

Martina Agosto 22, 2018

‘Temptation Island Vip’, vi sveliamo in anteprima i nomi di alcuni (conosciutissimi) tentatori!

E’ quasi tutto pronto per la prima edizione di Temptation Island Vip, in onda a partire da martedì 11 settembre su Canale 5 e al cui timone ci sarà Simona Ventura. Se le sei coppie in gara sono ormai ben note, e stanno trascorrendo queste ultime ore insieme prima della separazione, ancora avvolti nel mistero rimangono i volti dei tentatori e delle tentatrici che cercheranno di mettere in crisi i sentimenti dei fidanzati e delle fidanzate in gioco.

Noi di IsaeChia.it siamo oggi in grado di svelarvi in anteprima alcuni dei loro nomi! Dopo che l’autrice Raffaella Mennoia ha confermato l’indiscrezione del settimanale Chi annunciando la presenza di Davide Rossi, il figlio del rocker Vasco Rossi, e che il portale AltroSpettacolo.it ha dato per certa la presenza dell’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, una fonte a noi molto vicina, e sempre molto affidabile, ci fa sapere che – salvo ovviamente improvvisi cambi di programma dell’ultimo minuto – tra i single e le single Vip ci sarebbero anche gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 Francesca Cipriani, e l’ex protagonista di Temptation Island 4 Francesco Chiofalo.

Impossibile non pensare che la presenza della Cipriani sia dovuta soprattutto alla rivalità con Valeria Marini, pronta a mettersi in gioco con il fidanzato Patrick Baldassarri. Proprio durante l’ultima edizione dell’Isola infatti era balzata subito all’occhio la scarsa simpatia tra le due primedonne del reality show, dovuta soprattutto alla presenza di un uomo in comune nel loro passato, l’imprenditore Giovanni Cottone, ex marito di Valeria ed ex fidanzato di Francesca.

Susciterà senza dubbio grande clamore anche la presenza di Nicolò Ferrari tra le fila dei single, dato che per lui sarà un po’ come tornare indietro nel tempo: si ritroverà infatti a tentare proprio la tronista che ha corteggiato durante il Trono Classico, Nilufar Addati, adesso felicemente fidanzata con il suo Giordano Mazzocchi e pronta a fare con lui questo viaggio nei sentimenti. L’ex corteggiatore di Avezzano come prenderà la presenza di Ferrari sull’isola delle tentazioni?

Per quanto riguarda invece la presenza di Melissa Castagnoli, ex fiamma di Mario Balotelli, nonostante fosse stata data per certa sempre dalla Mennoia, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale di Alfonso Signorini potrebbe invece non esserci.

In ogni caso siamo sicuri che ne vedremo delle belle! Voi cosa ne pensate di questi nuovi nomi?

COMMENTI