‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello smentisce le voci su un presunto tradimento di Mattia Marciano: ecco le sue parole!

Di Stefania - 24 agosto 2018 09:08:34

Vittoria Deganello e Mattia Marciano

Vittoria Deganello ha colto tutti i suoi follower di sorpresa, pochi giorni fa, con l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram della rottura con Mattia Marciano (QUI potete rileggere le sue parole). La loro storia era iniziata circa otto mesi fa negli studi di ‘Uomini e Donne’, quando l’ex tronista campano l’ha scelta per continuare la loro conoscenza al di fuori del noto programma, lontano dagli occhi indiscreti del pubblico.

Il loro percorso nel dating show non è stato sicuramente roseo, dato che fin da subito sono giunte alla redazione diverse segnalazioni sui due ragazzi, accusati di frequentarsi di nascosto e di continuare ad andare in trasmissione soltanto per visibilità. Il bel dentista napoletano, stanco delle interferenze e delle maldicenze sul suo conto, alimentate dai dubbi espressi dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, con cui si è spesso scontrato, ha deciso di viversi la Deganello nella sua quotidianità. Anche all’esterno il loro rapporto ha avuto qualche momento di alto e basso, ma i due sembravano così innamorati da poter superare ogni difficoltà. Questa volta, però, l’allontanamento sembra definitivo, anche se la giovane studentessa non ha rivelato i motivi della loro separazione.

In questi giorni, la veronese sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Palma Di Maiorca in compagnia di sua sorella e non sono mancati gli scatti condivisi sui social. In particolare, però, ha fatto il giro del web il suo ultimo post, che in tanti hanno interpretato come una frecciatina proprio a Marciano, iniziando a ipotizzare un tradimento ai danni della ragazza.

Instagram - Deganello

Accortasi del caos generato dalla didascalia allegata alla sua foto, che la vede in posa nelle limpide acque spagnole, è intervenuta per placare il chiacchiericcio e spiegare a cosa si riferisse in realtà con quelle parole, attraverso delle Instagram Stories, che potete riascoltare nel video in alto.

Allora, prima che le cose vengano travisate, e che vabbè ognuno fa i suoi pensieri in base alle frasi che io ho scritto e vedendo le vostre risposte, avete immaginato che io avessi avuto delle sensazioni, ovvero che Mattia m’avesse tradito, e io avessi le corna, così quindi l’ho lasciato. Il motivo non è questo, le mie sensazioni, i miei sesti sensi, non erano riferiti a quello, ma ad altre cose in base al nostro rapporto. Quindi, mi dispiace abbiate pensato questo, soprattutto che avete raffigurato lui come una persona di merda. Non mi riferivo assolutamente a questo, ma ad altro. Ché poi quelli sono problemi nostri, interni, era un semplice sfogo ed era appunto riferito ad altri lati della fine del nostro rapporto.

Cosa ne pensate di queste dinamiche che si sono create in queste ultime ore? Mattia e Vittoria vi piacevano insieme?