‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari: “Dopo quasi otto mesi sto per tornare a casa”

Di Giulia - 25 agosto 2018 09:08:05


Valentina Dallari

Abbiamo conosciuto Valentina Dallari come tronista a Uomini e Donne. La sua avventura all’interno del programma terminò con la scelta di Andrea Melchiorre. Tuttavia, se all’inizio sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa di importante, ben presto i loro caratteri forti e determinati li hanno fatti allontanare fino all’inevitabile rottura, dopo pochi mesi di relazione. Anche dopo la rottura le reciproche accuse via social hanno minato definitivamente il rapporto tra i due ex fidanzati.

Da allora sono passati 3 anni ma nonostante il successo professionale come dj e la ritrovata serenità sentimentale accanto al compagno Alessandro De Luca, la bella bolognese ha attraversato un momento molto delicato (così come ha raccontato in QUESTA intervista) che l’ha portata, a inizio anno, al ricovero presso una clinica specializzata in disturbi alimentari.

Dopo quasi otto mesi in cura è arrivata ieri sera, sul suo profilo Instagram, la comunicazione che i suoi più affezionati sostenitori aspettavano: l’ex tronista è pronta per tornare a casa! Queste le sue parole sul noto social network:

Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete. Vi adoro, la vostra Vale

Instagram-Valentina

Da parte di tutto lo staff di Isaechia.it i più sinceri auguri a Valentina! Forza Vale!