‘Isola 11’, Alex Belli: “Mila Suarez è la donna della mia vita, e a 35 anni mi sento pronto a diventare padre! Il sesso? Tra noi sono scintille!”

Ludovica Agosto 26, 2018

‘Isola 11’, Alex Belli: “Mila Suarez è la donna della mia vita, e a 35 anni mi sento pronto a diventare padre! Il sesso? Tra noi sono scintille!”

E’ una passione ardente quella che unisce Mila Suarez e Alex Belli. I due stanno insieme da poco più di un anno e per l’attore di Centovetrine il rapporto con la modella – da molti considerata la sosia di Belen Rodriguez – è stato motivo di rinascita subito dopo la travagliata fine con l’ex moglie Katarina Raniakova. Gli ex coniugi più volte hanno cercato di ricucire il loro rapporto ma, dopo quattro anni di matrimonio, le incomprensioni caratteriali e i rancori del passato hanno infine portato alla separazione.

Oggi l’ex naufrago della decima edizione de L’Isola dei Famosi sembra aver finalmente ritrovato il sorriso accanto alla tentatrice di Temptation Island 4. La coppia, secondo diversi rumors, sarebbe dovuta partire alla volta della Serdegna per la prima edizione di Temptation Island Vip ma questa possibilità è stata smentita alla luce del cast ufficiale del programma.

Alex e Mila hanno recentemente rilasciato un’intervista a Diva e Donna e l’intesa tra i due – soprattutto quella sessuale – sembra essere davvero alle stelle:

Tra noi sono vere e proprio scintille.

Alex, inoltre, ha espresso il desiderio di allargare la famiglia:

Non vediamo l’ora e ci siamo già messi all’opera, ormai mi sento pronto. Ho 35 anni e non vedo l’ora di avere tra le braccia un piccolo Belli.

Della stessa opinione è stata la Suarez:

Questo nostro primo anno insieme è stato straordinario. Alex è proprio l’uomo della mia vita ed entrambi non vediamo l’ora di diventare genitori. Siamo davvero molto felici. Spero che il mio desiderio di diventare mamma si realizzi presto.

La modella ha poi raccontato del loro primo incontro:

Sono andata nel suo studio per scattare delle foto e durante la giornata parlando di varie cose lui mi ha lanciato una battuta e mi ha detto: “Tieniti libera questa sera“. Poi, finito il lavoro, siamo usciti e abbiamo cominciato a parlare di tante cose, ci siamo subito resi conto di essere molto affini e quella sera stessa è scoppiato l’amore e da quel giorno in poi non ci siamo più lasciati. Abbiamo iniziato a vivere la nostra storia.

Il 35enne appare innamorato follemente della sua donna:

Dove c’è Mila c’è gioia e allegria. Quando ti svegli la mattina accanto a lei è uno spettacolo. Ha un bellissimo carattere: se discutiamo passano cinque minuti e torna subito il sereno. Per il nostro anniversario ho diviso uno smeraldo in due e ne ho fatto due anelli. Sono innamorato pazzo: lei è la donna della mia vita. E’ riuscita a colpire il mio cuore, è una donna straordinaria, tra noi è stato un colpo di fulmine.

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI