‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella festeggiano il secondo anniversario di matrimonio!

Di Martina - 30 agosto 2018 19:08:13

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Sono trascorsi 7 anni da quando Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono conosciuti e scelti negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Da allora ne sono cambiate di cose per i due ex protagonisti del Trono Classico: tra alti e bassi infatti l’ex corteggiatrice di Vicenza e l’ex tronista di Vigevano hanno superato mano nella mano anche i momenti più difficili, compreso un serio problema di salute che ha colpito la ragazza qualche tempo fa.

Ogni anno più forti del loro amore, dopo averlo messo alla prova anche nella prima edizione di Temptation IslandGallella e la Gabrieletto sono convolati a nozze il 30 Agosto 2016, esattamente due anni fa.

Per adesso i due non hanno nessuna intenzione di allargare la famiglia, e proprio qualche settimana fa all’ennesima domanda di un fan che chiedeva come mai non fossero ancora diventati genitori l’ex corteggiatrice seccata aveva replicato: “Non per forza due persone sposate devono avere figli… se uno non li vuole, non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta. Non è una malattia aspettare… ho 30 anni, non 70!”. Insomma per vederli con dei piccoli pargoletti girare per casa ci sarà da aspettare ancora un bel po’ di tempo!

A noi di IsaeChia.it comunque non resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia per questo secondo anniversario di matrimonio e lasciarvi con le ultime foto che li ritraggono insieme: