‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista!

Stefania Agosto 31, 2018

‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista!

Si è parlato a lungo nei scorsi giorni della possibilità di vedere Lorenzo Riccardi per la terza volta ad Uomini e Donne – questa volta in una veste inedita, ovvero quella di tronista – ed ora è arrivata la conferma ufficiale.

L’ex corteggiatore, prima di Ludovica Valli e poi di Sara Affi Fella, potrà finalmente sedere sulla poltrona rossa degli studi Elios per la sua gioia e di quella delle sue numerose fan, che lo hanno seguito per tutta l’estate in giro per le discoteche d’Italia. Nei suoi percorsi precedenti, in particolare in quello alla corte della giovane molisana, non ha mai nascosto che gli sarebbe piaciuto ottenere questa opportunità, se dopo l’estate fosse stato ancora single. E visto che l’amore non ha ancora bussato alla sua porta, ha accettato la proposta della redazione di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto parole di stima ed affetto nei confronti del 21 enne di origini pugliesi.

Riccardi, insieme agli altri personaggi scelti per affiancarlo, riempirà i pomeriggi di Canale 5 – in queste ore stanno registrando la prima puntata del Trono Classico, in cui saranno presentati, oltre ai tronisti, i pretendenti che siederanno nel parterre con l’obiettivo di far breccia nei loro cuori.

QUI trovate il suo video di presentazione!

Non ci resta che aspettare il 10 settembre – data di inizio del dating show – per vederlo all’opera. Siete contenti di rivederlo?

COMMENTI