‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni è il nuovo tronista!

Di Franci - 31 agosto 2018 12:08:26

Trono classico - Luigi Mastroianni

Le voci sul possibile trono di Luigi Mastroianni si aggiravano già da un po’ e davvero tantissimi erano i fan dell’ex corteggiatore siciliano che speravano in questa opportunità per il loro beniamino. Potevano non essere accontentati? Certo che no! E pochissimi istanti fa a ufficializzare in qualche modo la sua ascesa al trono di Uomini e Donne è stato un gesto semplice ma significativo, che gli appassionati della trasmissione conoscono bene: la chiusura dei profili social!

Negli ultimi minuti, infatti, proprio l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha disattivato il proprio Instagram, all’alba della nuova registrazione del Trono Classico in cui verranno presentati i prossimi tronisti del dating show di Maria De Filippi, a riprova del fatto che proprio lui sarà uno di quelli.

Insomma, dopo l’epilogo per nulla lieto della storia d’amore tra il Mastroianni e la Affi Fella, naufragata ancor prima di prendere il largo, la produzione di Canale 5 ha voluto concedere al giovane deejay una nuova opportunità per trovare la donna che potrebbe accompagnarlo per il resto della sua vita e a seguire trovate la prima foto di Luigi tronista, affiancato dall’opinionista Tina Cipollari:

Luigi Mastroianni e Tina Cipollari

Cliccando QUI trovate il suo video di presentazione! Che ne pensate? Siete contenti di rivedere Luigi in questo nuovo ruolo? Riuscirà in studio a incontrare la sua anima gemella?