‘Uomini e Donne’, Teresa Langella è la nuova tronista!

Martina Agosto 31, 2018

‘Uomini e Donne’, Teresa Langella è la nuova tronista!

Dopo la conferma di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, arriva anche quella di Teresa Langella. Sarà l’ex tentatrice di Temptation Island a sedere sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione insieme ai due ex corteggiatori di Sara Affi Fella.

La voce circolava da un po’, ma la conferma è arrivata qualche istante fa quando la Langella ha disattivato il suo profilo Instagram, come accede di consueto per i nuovi tronisti, che non dovrebbero – almeno sulla carta – avere nessun contatto con le agenzie e i social network:

Non è la prima volta peraltro che Teresa tenta di trovare l’amore negli studi televisivi del dating show di Canale 5. Ci aveva infatti già provato molti anni fa alla corte di Leonardo Greco, ma aveva solo 18 anni e nonostante a primo impatto piacesse molto al tronista, quest’ultimo decise di eliminarla proprio per la differenza d’età che c’era tra loro. Venne richiamato poi dopo non molto tempo da un altro tronista Andrea Angelini, ma anche con lui non sbocciò l’amore.

Quest’anno ha intrapreso invece l’avventura di tentatrice a Temptation Island 5 ed ha messo in seria difficoltà Andrea Celentano, che nonostante tutto però è uscito dall’isola delle tentazioni insieme alla sua Raffela Giudice.

Ancora single e alla ricerca dell’amore, la Langella ha accettato il nuovo ruolo di tronista vicino a Luigi e Lorenzo. QUI trovate il suo video di presentazione, e di seguito vi proponiamo anche le prime foto posate insieme agli altri tronisti:

Sarà l’unica donna? O ci sarà qualche altro volto femminile a farle concorrenza?

COMMENTI