Giorgio Manetti smentisce la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’: “Non sono né vip né famoso!”. E riguardo il suo nuovo progetto lavorativo…

Ludovica Settembre 1, 2018

Giorgio Manetti smentisce la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’: “Non sono né vip né famoso!”. E riguardo il suo nuovo progetto lavorativo…

Si è fatto conoscere grazie alle sue avventure sentimentali a Uomini e Donne, ma ora Giorgio Manetti ha deciso di voltare definitivamente pagina. Dopo la tormentata relazione con Gemma Galgani e alcune altre frequentazioni  di poco conto, Giorgio, come d’altronde aveva accennato mesi fa, ha deciso di abbandonare gli studi che per anni sono stati la sua casa per dedicarsi ad una nuovissima attività ancora top secret. Il fiorentino ha accennato questo nuovo progetto al settimanale Spy:

Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format.

Il Menetti ha poi categoricamente smentito una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, come si è recentemente vociferato:

Ma mi ci vede lei al GF VIP? (ride, ndr) Io non sono né vip, né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato, e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi, perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Giorgio in televisione?

COMMENTI