‘Gf 15’, Filippo Contri parla del suo amore per Lucia Orlando: “Lei è come me l’aspettavo! L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che…”

Di Carla - 2 settembre 2018 13:09:56

Filippo Contri e Lucia Orlando

Sono passati ormai due mesi dalla fine del Grande Fratello 15 e i concorrenti che hanno partecipato a questa edizione si godono l’estate in attesa di capire cosa accadrà nel prossimo futuro per quanto riguarda l’ambito professionale.

Tra questi c’è Filippo Contri che – in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 – ha raccontato di essere ritornato a fare il lavoro che faceva prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia anche se ammette di avere ancora dei progetti nel mondo dello spettacolo insieme a Lucia Orlando, la sua compagna conosciuta proprio durante il reality show di Canale 5:

Io ho ripreso il mio lavoro in una società di consulenza. Lucia lavorava come commessa e sta valutando anche lei il da farsi, se rientrare o aspettare. Ovviamente il mondo dello spettacolo interessa a tutti e due, ma se i nostri progetti dovessero sfumare non ne faremo un dramma.

I due hanno iniziato la loro relazione poco dopo l’inizio del Grande Fratello, una storia che li ha visti travolti dalla passione ma che poi ha avuto una battuta d’arresto, seppur di qualche giorno, a causa di incomprensioni e litigi. Lontano dalle telecamere, però, io due hanno imparato a conoscersi ed ora sembra che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele:

Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre. Io mi riconosco un pregio: quello di inquadrare le persone fin da subito e Lucia mi aveva colpito per il suo modo di essere così spontaneo. L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi.

Filippo ha ammesso che non pensava di potersi innamorare proprio all’interno del programma e che il loro rapporto sarebbe addirittura migliorato una volta tornati alla vita di tutti i giorni:

Per qualcuno addirittura poteva essere un problema che io fossi di Roma nord mentre lei no. Sciocchezze! Lei è come me l’aspettavo: sensibile, affettuosa, generosa. Anzi, è pure meglio di quello che speravo perché senza l’assillo delle telecamere è più libera di esprimersi e di manifestarmi i suoi sentimenti.

Infine, ha aggiunto:

Quando sono entrato nella Casa sapevo che era probabile avere un’avventura, ma proprio non credevo di perdere la testa. All’inizio ero molto spensierato e forse è stata questa la chiave: la conoscenza tra me e Lucia e il conseguente avvicinamento reciproco, è stata del tutto naturale e spontanea. Di certo non credevo di uscire dal gioco con una fidanzata!

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?