‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Gabrio Gamma diventerà papà per la seconda volta!

Stefania Settembre 2, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Gabrio Gamma diventerà papà per la seconda volta!

Risale al settembre 2011 la prima apparizione di Gabrio Gamma a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Giorgia Lucini e di Chiara Sammartino. Poche esterne con le due giovani troniste gli sono bastate per capire che era Chiara la ragazza che voleva al suo fianco. Di lì ha cominciato ad uscire solo con lei e la loro frequentazione ha condotto alla scelta dopo poche settimane, complice anche l’arrivo di una segnalazione in redazione di una telespettatrice, che li aveva pizzicati insieme, fuori dal programma. Tuttavia, la storia con la Sammartino è naufragata presto, a causa delle incompatibilità caratteriali, e Gabrio è ritornato alla sua quotidianità a Poggibonsi – sua città d’origine – lontano dai riflettori.

E’ proprio nel comune toscano che ha intrapreso la sua fortunata attività imprenditoriale: infatti, poco dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, è diventato il gestore di un bar insieme a suo fratello Paolo, il Let’s Go, che negli anni gli ha regalato grandi soddisfazioni.

Ma il traguardo più importante lo ha raggiunto grazie all’unione con la sua compagna Carmen Trimarchi, che due anni fa lo ha reso genitore per la prima volta del piccolo Geremia (QUI il post in cui vi abbiamo annunciato la sua nascita). La paternità gli ha donato una gioia immensa, che ama condividere sui suoi profili social, dove pubblica tanti teneri scatti in compagnia del suo bambino e della Trimarchi e dove, poche ore fa, ha dato la notizia più bella.

L’ex corteggiatore toscano ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta. Sulla sua pagina Instagram ha comunicato che la sua famiglia si sta per allargare, perché a marzo è in arrivo una sorellina per Geremia. Eccovi il suo post:

Lo staff di IsaeChia si unisce per fare tanti auguri a Gabrio e Carmen per il lieto evento! Eccovi una gallery della famiglia Gamma:

COMMENTI