‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli innamoratissima del personal trainer Federico Accorsi: “Sarà il padre dei miei figli!” (Video)

Di Ludovica - 3 settembre 2018 11:09:34

Ludovica Valli e Federico Accorsi

Dopo la storia d’amore con Fabio Ferrara conosciuto grazie alla sua partecipazione a Uomini  e Donne, Ludovica Valli non aveva fatto sapere più nulla sulle sue vicende sentimentali.

La 21enne, interrotta la relazione con l’ex corteggiatore, ha avuto diversi flirt dei quali, tuttavia, non ha mai parlato pubblicamente. La più piccola delle sorelle Valli è stata infatti pizzicata con il calciatore Antonio Mirante (QUI il post) e il cantante Briga (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI) ma nessuna delle due conoscenze si è mai trasformata in qualcosa di più serio.

L’amore vero per la bella emiliana sembra essere arrivato grazie al personal trainer che le ha fatto perdere la testa, Federico Accorsi. I due sono usciti allo scoperto recentemente attraverso dei video pubblicati su Instagram (QUI) e, probabilmente per la prima volta nella sua vita, l’ex tronista inizia a pensare che Federico possa davvero essere quello giusto.

La coppia passa molto tempo insieme tanto che Ludovica, nella recente trasferta a Venezia in occasione della 75esima edizione del Festival del Cinema, è stata accompagnata proprio dal suo compagno. A seguire le ultime foto postate dai due ragazzi sui rispettivi profili Instagram:

Anche i commenti sotto le loro immagini fanno intuire che le cose stiano procedendo al meglio:

Instagram

Non sono neanche mancate delle Instagram Stories con le quali Ludovica si è mostrata accanto al suo uomo, più innamorata e felice che mai:

In alto a questo post, infine, potete trovare le ultime parole spese dalla Valli sulla storia d’amore con il suo Federico:

Come potete aver visto il mio moroso è un personal, se non il mio futuro marito e il futuro padre dei miei figli, sappiate ve lo dico già. Adesso dal momento in cui sapete chi è potete tartassare anche lui.

Che ne pensate di questo amore appena sbocciato? Vi piacciono insieme?