Fabrizio Corona promuove il nuovo profilo Instagram del figlio Carlos e Nina Moric reagisce così!

Di Ludovica - 4 settembre 2018 09:09:42

Carlos Maria Corona, Fabrizio Corona -Nina Moric

Risale a qualche settimana fa la notizia della riappacificazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona. L’ex coppia, che per anni si è fatta la guerra, legale e mediatica, ha deciso di mettere da parte i rancori del passato per il bene di Carlos Maria, il figlio nato dalla loro unione.

A darne notizia è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che in un’intervista esclusiva ha raccontato della serenità ritrovata grazie ad una magica vacanza in Puglia (QUI il post). In quei giorni Nina, Fabrizio e Carlos sono apparsi una vera famiglia, quella che probabilmente non sono mai stati a causa delle incomprensioni nate nel corso del tempo.

Una nuova preoccupazione da mamma sta però angosciando la modella croata in queste ore. Il suo Carlos, ormai 16enne, ha deciso di aprirsi un suo personale profilo Instagram e ad annunciarlo è stato proprio papà Fabrizio attraverso un video pubblicato a mezzo social che potete trovare in alto a questo post. Questa è stata la prima foto condivisa dal ragazzo:

Instagram - Carlos

La reazione della Moric non è stata delle migliori. La donna in un commento si è infatti rivolta direttamente al padre di suo figlio:

Nooooo ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego non farlo.

La risposta di Fabrizio è arrivata immediatamente:

E’ una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età!

Ad intervenire è stato poi un caro amico dell’ex re dei paparazzi, Gabriele Parpiglia il quale sembra invece appoggiare l’approdo sui social dell’adolescente:

Instagram - Carlos

Infine la Moric, evidentemente turbata per la scelta fatta dal suo ragazzo, ha pubblicato uno sfogo sul suo profilo Instagram:

Instagram - Nina

Pensate che la reazione di Nina sia esagerata o siete d’accordo con lei?