‘Pomeriggio 5’, Mercedesz Henger torna a parlare di Silvia Corrias e la replica dell’ex moglie di Lucas Peracchi non si fa attendere: ecco cosa è successo!

Di Giulia - 4 settembre 2018 17:09:44

Mercedesz Henger - Silvia Corias

L’amore tra l’ex tronista Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, scoppiato a inizio estate, procede a gonfie vele. Se i due si stanno godendo la ancora fresca relazione, l’ex moglie di Lucas, la sarda Silvia Corrias, non si sta trattenendo dal lanciare pungenti frecciatine soprattutto nei confronti di Mercedesz e della mamma Eva Henger. Sembra, infatti, che Silvia non abbia proprio digerito la decisione dell’ex marito di rimuovere il tatuaggio che si erano fatti insieme ai tempi della loro relazione, e se l’è presa con la Henger (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo). “Hahah zia, invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle preoccupati di far cancellare il passato di tua madre, quello è indelebile però…“, aveva scritto la Corrias su Instagram, riferendosi chiaramente alla professione da attrice hard svolta a lungo dall’ex naufraga dell’Isola 13.

Ospiti di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio 5, proprio Eva e Mercedesz hanno parlato della loro estate, del tristissimo aborto subito dalla bionda 45enne negli scorsi mesi e non hanno perso l’occasione per rispondere anche all’esternazione della Corrias. “Soprattutto io cosa c’entravo?”, si chiede Eva:

Io credo che nemmeno Mercedez c’entri con la cancellazione del tatuaggio, penso che è un problema forse irrisolto tra loro due che devono risolvere magari in un altro modo… Non è una cosa carina soprattutto perché Mercedesz ha sofferto molto per questa cosa… E infierire su una ferita che è quasi ancora aperta e dare un’altra coltellata è veramente una cosa da vigliacchi, secondo me.  Non è una cosa da signora.

Secondo la giovane Henger, invece, per lasciarsi andare a dichiarazioni così cariche d’astio la motivazione potrebbe essere che l’ex moglie stia ancora soffrendo molto per la situazione con Lucas e che tra loro ci sia ancora qualcosa di irrisolto e da chiarire (per lo meno da parte della Corrias). A seguire trovate il video con le dichiarazioni in questione:

pomeriggio5
Clicca sull’immagine per vedere il video

Durante la messa in onda della trasmissione non si è fatta attendere la replica di Silvia, che si è mostrata divertita, attraverso il suo profilo Instagram, dove ha lasciato intendere che quella raccontata da madre e figlia in tv fosse solo parte di tutta la storia e che dietro ci sia ben altro:

Poco più tardi l’ex moglie del Peracchi ha chiarito meglio le sue stories in merito alla vicenda, rispondendo ad alcuni followers. A differenza di quanto fatto intendere dalle Henger, infatti, Silvia ha rivelato di non essere affatto sofferente per la fine del matrimonio con Lucas, essendo stata lei a prendere la decisione di chiudere il rapporto:

Peccato che tra le TANTE cose che non si sanno, (ancora per poco perché ora è giusto che parli anch’io) non si sappia nemmeno che sono stata io a lasciare lui, e che per mesi ha pianto e ha elemosinato pietà da parte della mia famiglia. Non ho bisogno di visibilità, perché ho un lavoro, una vita privata (che avrei voluto rimanesse tale a tutto gli effetti) e una famiglia meravigliosa che mi  da la forza e la grinta per andare avanti e farmi una risata ogni volta che saltano fuori queste idiozie.

E ancora:

Se insultassero mia madre e ne avessi le prove concrete non andrei di certo a parlarne da Barbara D’Urso, ma dritta e spedita dalla persona che ha offeso mia madre.

Assisteremo ad un altro round tra l’ex moglie e l’attuale compagna del Peracchi o queste dichiarazioni chiuderanno definitivamente la querelle? Voi da che parte state?