‘Uomini e Donne’, Valentina Pivati lancia una stoccata a Mariano Catanzaro: ecco le sue parole!

Franci Settembre 4, 2018

‘Uomini e Donne’, Valentina Pivati lancia una stoccata a Mariano Catanzaro: ecco le sue parole!

La storia d’amore tra Valentina Pivati e Mariano Catanzaro sembrava potesse avere tutti i presupposti per sfociare in qualcosa di davvero importante: in realtà non erano tantissimi coloro che confidavano nel reale interesse del tronista campano al momento della scelta, ma i due ex protagonisti di Uomini e Donne, una volta abbandonati gli studi, avevano dimostrato nella quotidianità di essere davvero intenzionati ad andare oltre la semplice conoscenza, a condividere più tempo possibile e a far crescere quei sentimenti nati all’interno del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi. Qualcosa, però, poi è andata inevitabilmente storta tra i due Cicci ed è stata la stessa Valentina a confermare la fine della sua storia con Mariano attraverso una lunga diretta Instagram con i suoi follower (QUI trovate tutti i dettagli). La ragazza, proprio allora, aveva ammesso che, nonostante ci fosse un profondo affetto di base che la univa al Catanzaro, quello non era bastato a far proseguire la loro relazione, tant’è che avevano deciso di mettere un punto, ma di rimanere comunque amici. Peccato che a pochissime ore di distanza, proprio l’ex tronista, non prendendo bene le parole della sua ormai ex fidanzata, aveva deciso a sua volta di intervenire e di spiegare la propria verità, raccontando di essere stato lasciato dalla Pivati, di non aver conservato con lei nessuna amicizia e, anzi, ammettendo di aver riscontrato nella milanese dei comportamenti non proprio consoni (QUI le sue parole).

Allora l’ex corteggiatrice aveva preferito non replicare al partenopeo, ma pochi minuti fa ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi fan e, proprio in questa occasione, ha ammesso di aver interrotto ogni rapporto con lui, rivelando: “Non sento più Mariano e non intendo assolutamente farlo. Ho buoni rapporti con le persone che si comportano in maniera corretta, il resto della gente continui pure per la propria strada“.

C’è anche chi l’ha accusata di essere stata falsa nel suo rapporto con il Catanzaro: “Sulla base di cosa? Sono sempre stata onesta e sono sempre stata me stessa. le storie finiscono. Siamo persone normalissime. Semplicemente non faccio la vittima e mai la farò“.

La Pivati, anzi, sembra essere ora pronta ad accogliere un nuovo amore nella sua vita: “Voglio al mio fianco una persona normalissima, perché anche io mi ritengo tale. Preferisco l’amore e la tranquillità a tutto il resto. […] Voglio una persona normale e una vita altrettanto normale, ma FELICE!“.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI