‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis annuncia: “Sono incinta di 7 settimane!”

Martina Settembre 5, 2018

‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis annuncia: “Sono incinta di 7 settimane!”

Ha spiazzato tutti i followers in ascolto Alessandra De Angelis quando – qualche istante fa – ha annunciato attraverso una diretta Instagram di essere nuovamente incinta!

L’ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island e il marito Emanuele D’Avanzo, dopo esser diventati genitori della piccola Beatrice nel settembre dello scorso anno (QUI il post), sono già in attesa del secondogenito.

La diretta è durata solo pochi istanti, ma una nostra lettrice che l’ha seguita con attenzione ci ha fatto sapere:

Ciao ragazze! Alessandra poco fa ha annunciato di aspettare il secondo figlio! Ha detto che è di 7 settimane, e che essendo loro molto scaramantici non volevano ancora dire niente. Tuttavia Alessandra ha raccontato di stare molto male a causa di nausee e vomito e per questo hanno voluto condividere le loro preoccupazioni, sperando anche di ricevere qualche consiglio in merito. Per annunciarlo hanno mostrato l’ecografia, ho fatto uno screen che vi allego qui di seguito. Inoltre la De Angelis ha anche aggiunto che è per questo motivo che ultimamente Emanuele è sparito dai social. Vi mando un bacione!

Non ci resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo agli ex protagonisti di Tempatation Island per questa bellissima notizia! E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Anche Emanuele nelle ultime ore ha voluto esprime la sue emozioni, e sul profilo Instagram ha scritto:


COMMENTI