‘Grande Fratello Vip 3’, il settimanale Spy annuncia il cast ufficiale del reality show!

Martina Settembre 6, 2018

‘Grande Fratello Vip 3’, il settimanale Spy annuncia il cast ufficiale del reality show!

E’ quasi tutto pronto per la terza edizione del Grande Fratello VipIlary Blasi è pronta a collegarsi nuovamente con la Casa più spiata d’Italia a partire da lunedì 24 Settembre, e dopo mesi di indiscrezioni sui nomi dei presunti nuovi inquilini di Cinecittà, è stato il settimanale Spy – in edicola da domani nel nuovo numero – a rivelare il cast ufficiale.

Il magazine di Alfonso Signorini ha infatti annunciato che a varcare la porta rossa più famosa di Canale 5 saranno: il vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi Walter Nudo, il cantautore Ivan Cattaneo, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, la soubrette Lisa Fusco, e la regista Eleonora Giorgi.

A prendere il posto dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez che l’anno scorso hanno formato un unico concorrente per la prima parte del gioco ci sono invece Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella. Con loro anche il campione olimpico di Judo Fabio Basile, il comico romano Maurizio Battista e l’attrice Jane Alexander.

E ancora prenderanno parte al reality show l’attore Enrico Silvestrin, l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro, lo chef lanciato da La Prova del Cuoco Andrea Mainardi, l’ex di Dayane Mello Stefano Sala, il volto della Rai Benedetta Mazza, l’ex concorrente di Pechino Express Giulia Salemi e la conduttrice delle previsioni Meteo del Tg5 Martina Hamdy.

All’appello mancano solo due donne! I loro nomi saranno rivelati nei prossimi giorni, o dovremo aspettare la prima puntata del reality show come è successo l’anno scorso per Ivana Mrazova e Carla Cruz?

Intanto cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo cast?

COMMENTI