‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge conferma la fine della storia con Marco Cartasegna!

Di Stefania - 6 settembre 2018 13:09:53

Marco Cartasegna e Soleil Sorge

E’ arrivata la conferma di Soleil Sorge: lei e Marco Cartasegna non stanno più insieme!

Dopo essersi conosciuti quasi due anni fa nel dating show Uomini e Donne – lui in veste di tronista, lei di corteggiatrice – ed essere usciti per qualche esterna, i loro cammini si sono separati. Mentre la bionda italo-americana gli aveva preferito il suo compagno di trono Luca Onestini, il quale, dopo una forte indecisione tra le ragazze sedute nel parterre degli studi Elios, ha abbandonato la trasmissione con lei sotto una cascata di petali rossi, il milanese, invece, ha intrapreso una storia con Federica Benincà, durata meno di un mese.

Ma si dice che il destino è beffardo alle volte, e Marco e Soleil si sono ritrovati lo scorso settembre e da allora non si sono più lasciati. La Sorge ha chiuso la relazione con Onestini, che si trovava ad affrontare l’esperienza del Grande Fratello Vip 2, dove ha conosciuto la sua attuale compagna Ivana Mrazova.

La giovane influencer è dovuta intervenire più volte per mettere a tacere le malelingue che la vedevano in crisi con il suo fidanzato, asserendo la sua volontà di tutelare il suo rapporto (QUI tutti i dettagli). Tuttavia, questa volta la situazione appare definitiva, come riportato dallo stamp – pubblicato in esclusiva su Instagram – della cover di Uomini e Donne Magazine, in edicola da domani, e l’ex pretendente del programma di Maria De Filippi è pronta a svelare i motivi che hanno condotto alla rottura.

In attesa dell’intervista integrale, che verrà pubblicata solo domani, cosa ne pensate di questo annuncio?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, Soleil ha pubblicato delle Instagram Stories (potete vederle nel video in alto), in cui ha spiegato la sua situazione sentimentale:

Io e Marco stiamo ancora insieme? Beh, questa è una domanda molto ricorrente ultimamente e credo di dovervi delle spiegazioni. Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo. Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto, fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, in cui non eravamo più felici, come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Abbiamo comunque deciso di mantenere buoni rapporti e c’è tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto perché è comunque una relazione che abbiamo condiviso per un anno. Non è sicuramente un momento facile per nessuno dei due, e quindi vi chiediamo tanto rispetto, come lo stiamo portando noi alla nostra relazione.

Come vi abbiamo preannunciato, oggi è stata pubblicata l’intervista completa della Sorge, che ha comunicato al magazine la fine della sua favola d’amore con il milanese.

Abbiamo messo alla prova il nostro amore. Le abbiamo tentate, provate tutte. Ma quando ti accorgi che provi e riprovi, e la situazione non decolla, l’amore non torna ad amare, succede che qualcosa si rompe. E il nostro amore, la nostra storia si è rotta. Soprattutto ultimamente le cose non andavano più tra noi e tra me e Marco è finita. All’inizio siamo entrati in crisi. Ci siamo presi del tempo per riflettere come tutte le coppie. Per salvare la nostra storia. Per provare a rendere meno spigoloso il dolore che nasce quando si rompe qualcosa. Abbiamo provata a salvarla entrambi, ma quando mi sono resa conto che era tutto svanito, che era impossibile ricreare quella magia, abbiamo detto stop. Le differenze caratteriali sono state il motivo principale della nostra rottura. Differenze non conciliabili nemmeno col tempo, nemmeno separandoci. Io e Marco abbiamo avuto una relazione meravigliosa, ci siamo “dati” l’uno all’altra parecchio, senza risparmiarci mai. Ci siamo semplicemente amati tantissimo. Non ci sono state mancanze di rispetto. Si è spento qualcosa. Poteva non succedere, quando nasce un amore ti auguri che non succede mai, purtroppo a noi è successo! Al momento siamo rimasti in contatto. Interrompere bruscamente non è mai saggio. Possibilità di ritorno? Non credo. Rispetterò sempre l’uomo che ho amato.