Uomini e Donne, Soleil Sorge conferma la fine della storia con Marco Cartasegna!

Stefania Settembre 6, 2018

E’ arrivata la conferma di Soleil Sorge: lei e Marco Cartasegna non stanno più insieme!

Dopo essersi conosciuti quasi due anni fa nel dating show Uomini e Donne – lui in veste di tronista, lei di corteggiatrice – ed essere usciti per qualche esterna, i loro cammini si sono separati. Mentre la bionda italo-americana gli aveva preferito il suo compagno di trono Luca Onestini, il quale, dopo una forte indecisione tra le ragazze sedute nel parterre degli studi Elios, aveva abbandonato la trasmissione con lei sotto una cascata di petali rossi, il milanese, invece, aveva intrapreso una storia con Federica Benincà, durata meno di un mese.

Ma si dice che il destino è beffardo alle volte, e Marco e Soleil si sono ritrovati lo scorso settembre e da allora non si sono più lasciati. La Sorge ha chiuso la relazione con Onestini, che si trovava ad affrontare l’esperienza del Grande Fratello Vip 2, dove ha conosciuto la sua attuale compagna Ivana Mrazova.

La giovane influencer è dovuta intervenire più volte per mettere a tacere le malelingue che la vedevano in crisi con il suo fidanzato, asserendo la sua volontà di tutelare il suo rapporto (QUI tutti i dettagli). Tuttavia, questa volta la situazione appare definitiva.

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, Soleil ha pubblicato delle Instagram Stories, in cui ha spiegato la sua situazione sentimentale:

Io e Marco stiamo ancora insieme? Beh, questa è una domanda molto ricorrente ultimamente e credo di dovervi delle spiegazioni. Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo. Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto, fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, in cui non eravamo più felici, come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Abbiamo comunque deciso di mantenere buoni rapporti e c’è tanto rispetto, tanta stima e davvero tantissimo affetto perché è comunque una relazione che abbiamo condiviso per un anno. Non è sicuramente un momento facile per nessuno dei due, e quindi vi chiediamo tanto rispetto, come lo stiamo portando noi alla nostra relazione.

COMMENTI