‘Pomeriggio 5’, Silvia Corrias si difende dalle accuse di Eva e Mercedesz Henger: ecco le sue parole! (Video)

Franci Settembre 11, 2018

‘Pomeriggio 5’, Silvia Corrias si difende dalle accuse di Eva e Mercedesz Henger: ecco le sue parole! (Video)

E’ trascorso davvero poco tempo da quando, una volta finito il suo trono a Uomini e Donne, l’ex tronista Lucas Peracchi ha conosciuto e si è innamorato perdutamente della bella Silvia Corrias. L’amore tra i due è stato improvviso e folle, a tal punto che, dopo pochissimi mesi, avevano deciso di convolare a nozze per suggellare i loro sentimenti, peccato che, però, a distanza di neppure un anno dal grande ‘‘, qualcosa non abbia funzionato e le strade dei due coniugi si sono inevitabilmente dovute separare.

Dopo la rottura, Lucas non ha temporeggiato troppo a rimettersi in gioco e ha incrociato gli occhi della bellissima Mercedesz Henger, con la quale Cupido ha subito deciso di unire la vita dell’ex tronista. Immancabili sono, però, le frecciatine che l’ex moglie del Peracchi sta rivolgendo alla nuova compagna dell’emiliano (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO e QUESTO articolo). In particolare, alla Corrias sembrerebbe non essere andata particolarmente già la scelta del suo ex di cancellare un tatuaggio che si erano fatti insieme e ha subito punto a mezzo social e in maniera piuttosto velenosa non solo Mercedesz, ma anche la mamma Eva, rivangando il suo passato come attrice hard (almeno è così che in tantissimi hanno interpretato le parole della sarda), sostenendo: “Invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre. Quello è indelebile però!“.

La scorsa settimana, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 sono state proprio le due ex naufraghe de L’Isola Dei Famosi a esternare tutto il proprio dissenso nei confronti delle parole di Silvia, mentre ieri pomeriggio la conduttrice di Canale 5 ha deciso di concedere il doveroso diritto di replica anche alla Corrias, che si è così difesa:

Io mi trovo qui perché non mi è stata data l’opportunità di risolvere in privato. Ho cercato di contattare Lucas per spiegargli che il post non fa riferimento assolutamente a loro, io non ho scritto nome e cognome.

La ragazza ha precisato ripetutamente di non dover fare alcun passo indietro e di essere libera di poter fare ciò che ritiene più opportuno su un proprio profilo social, rimarcando che le parole della storia in questione non erano riferite né a Eva e neppure a Mercedesz:

Io non devo chiedere scusa a nessuno! Si sta parlando di un mio personale account Instagram sul quale posso scrivere quello che voglio. Loro non sono al centro dei miei pensieri. Loro sono venute qui a fare il mio nome e cognome, io non l’ho fatto. Poi lascio alla gente la possibilità di credervi o meno, ma non costringo nessuno a crederci. Qui si continua a fare riferimento a tutti i costi alla signora Henger, io non l’ho nominata!

Infine, la Corrias c’ha tenuto a rimarcare che, qualora un’offesa simile fosse stata indirizzata, invece, a sua madre, avrebbe preso senza ombra di dubbio altri tipi di provvedimenti, piuttosto che alimentare il vociferio in un programma televisivo:

Nel caso in cui venisse offesa mia madre, io non verrei in uno studio televisivo a difenderla. Io vado di persona.

A seguire trovate il video con le sue parole:

Silvia Corrias
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle dichiarazioni di Silvia? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI