‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Sara Affi Fella?

Martina Settembre 15, 2018

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Sara Affi Fella?

L’avventura di Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne non ha avuto un epilogo dei più rosei! Dopo 7 mesi di esterne, ed appuntamenti più o meno romantici l’ex tronista partenopea aveva deciso di uscire dal dating show di Canale 5 con Luigi Mastroianni, ma la loro conoscenza ha riscontrato subito più problemi del previsto, e le loro strade si sono divise quasi subito.

Se l’ex corteggiatore siciliano siede adesso sull’ambitissima poltroncina rossa in cerca dell’anima gemella, niente di certo si sa sulla vita sentimentale dell’ex tronista.

Questo almeno fino ad oggi! Sì, perché alcune nostre attentissime lettrici ci hanno segnalato della dediche sospette tra Sara e Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21.

Sul profilo Instagram del ventiduenne infatti nelle ultime ore è apparsa la foto di lui in tenuta azzurra che festeggia un gol, e come didascalia la scritta “Only for you. S” accompagnata da un cuoricino:

Instagram - Vittorio

Alla foto in questione inoltre ha messo mi piace anche Valeria Bigella, grande amica di Sara. Ma non è tutto, il calciatore e l’ex tronista nelle ultime ore hanno condiviso sui social la stessa canzone: prima infatti è stata la Affi Fella a postare una foto con una parte del brano Solo te e me di GionnyScandal, e qualche ora fa è stato lui a condividere un altro frammento del medesimo brano:

Sara e Vittorio inoltre si seguono su Instagram, e lui segue anche il fratello di Sara e la Bigella. Ai nostri fan più attenti per di più non è sfuggito che i due potrebbero essersi conosciuti tra Ibiza e Formentera lo scorso Giugno dato che entrambi erano in vacanza lì proprio in quei giorni.

Cosa bolle in pentola tra l’ex tronista e il calciatore? Saranno solo conoscenti o starà nascendo qualcosa in più tra di loro? Nell’attesa di scoprirlo vi facciamo vedere più da vicino chi è il presunto nuovo flirt della ex protagonista del Trono Classico:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI