‘Amici 18’, Lorella Boccia sarà la nuova conduttrice del daytime!

Martina Settembre 18, 2018

‘Amici 18’, Lorella Boccia sarà la nuova conduttrice del daytime!

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Amici Di Maria De Filippi, e a quanto pare sono previsti grandi cambiamenti tra professori che vanno e che vengono, e conduttori che si alternano tra loro.

Con il ritorno della scuola più famosa di Canale 5 infatti, è pronto a tornare su Real Time anche il consueto appuntamento con il daytime del talent show, che si occupa di tenere aggiornati gli appassionati del programma sulle ultime fatiche dei concorrenti in gara.

Fino all’anno scorso la conduzione del daytime era affidata ai ballerini professionisti Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ma quando l’ex marito di Belen Rodriguez è partito alle volte dell’Honduras per fare l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi a sostituirlo è arrivato Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Per questo nuovo anno tante sono state le ipotesi avanzate da blogger e giornalisti sui nomi a cui sarebbe stata affidata la conduzione dell’appuntamento pomeridiano con i giovani talenti di Canale 5, ma solo qualche istante fa il portale DavideMaggio.it ha rivelato in via ufficiale che sarà la ballerina Lorella Boccia ad affiancare il duo già collaudato e composto da Paolo e Marcello:

Non si tratta di una sostituzione in toto. Per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi ci saranno infatti due conferme e un nuovo ingresso al timone dell’appuntamento quotidiano con il programma. Il pubblico troverà i confermati Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta affiancati dalla new entry Lorella Boccia. La ballerina prenderà il posto di Stefano De Martino, che lo scorso anno stoppò i propri impegni ‘mariani’ per vestire i panni di inviato de L’Isola dei Famosi.

Lorella non è un volto sconosciuto ai telespettatori del programma: dopo esser stata una allieva della dodicesima edizione, è entrata a far parte del corpo di ballo professionista nel 2016, e quest’anno si appresta anche ad approcciarsi a questo ruolo inedito di conduttrice.

Cosa ne pensate? Come la vedete in questo nuovo ruolo? E cosa ne pensate di questo trio inedito?

COMMENTI