‘Mattino 5’, Zoe Cristofoli a sorpresa annuncia in diretta la rottura con Fabrizio Corona!

Di Martina - 18 settembre 2018 10:09:43

Dopo la fine della relazione con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona sembrava di nuovo felice in compagnia della sua nuova fiamma Zoe Cristofoli. L’ex re dei paparazzi e la giovane influencer infatti solo qualche settimana fa parlano di una grande intesa e di una inaspettata complicità, ma qualcosa in questi ultimi giorni deve essere andato storto.

E’ stata Federica Panicucci infatti nel corso dell’odierno appuntamento con Mattino 5 a rivelare di avere grosse novità sulla vita sentimentale di Fabrizio: la conduttrice ha rivelato che Zoe avrebbe lasciato la casa milanese di Corona, dopo aver scovato sul suo cellulare dei messaggi compromettenti indirizzati ad un’altra donna.

Versione confermata poco dopo dalla stessa Zoe che ha deciso di intervenire telefonicamente in trasmissione asserendo:

E’ vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Fabrizio non ha reagito alla mia decisione, spero per la vergogna di quello che ha fatto, perché da me ha avuto solo bene. Sul messaggio non ho voluto indagare… Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti.

E alla domanda se fosse innamorata di Fabrizio ha risposto:

Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo… purtroppo. Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle e il coraggio di affrontare una persona vera. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me.

Cliccando sulla foto qui di seguito potete riascoltare l’intervento di Zoe in trasmissione:

Zoe Cristofoli - Mattino 5
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Proprio la Cristofoli inoltre aveva già fatto capire ai suoi followers che le cose con Fabrizio non funzionassero, dato che qualche ora fa su Instagram aveva scritto: “La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri!”.

Instagram - Zoe

Cosa ne pensate? Zoe non darà davvero una seconda possibilità a Fabrizio?