‘Temptation Island Vip’, le reazioni di alcuni voti noti alla prima puntata del reality show!

Martina Settembre 19, 2018

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima scoppiettante puntata di Temptation Island Vip, che ha tenuto incollati ai teleschermi 3.449.000 spettatori facendo il 19.85% di share.

Come è avvenuto per la versione NIP, il pubblico a casa e alcuni volti noti del piccolo schermo non hanno perso l’occasione per commentare sui social le avventure delle coppie in gioco, e si può dire che è stata già eletta a maggioranza la Queen indiscussa del reality show condotto da Simona Ventura, ovvero Valeria Marini, sbarcata sull’isola delle tentazioni con Patrick Baldassari, ma già proiettata alla conoscenza con aitante ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez.

Divertente e ironico, l’atteggiamento così espansivo di Valeria dopo poche ore di lontananza dal fidanzato non è stato però da tutti apprezzato: gli ex gieffini Alessandro Calabrese, Kevin Cagnardi e Maicol Berti infatti – per quanto abbiano amato il trash regalato della showgirl – non hanno potuto fare a meno di constatare il comportamento poco rispettoso tenuto da Valeria nei confronti di Patrick  (potete ascoltare le loro parole nel video in apertura del post).

Non è stato per niente gradito nemmeno il comportamento di Sossio Aruta, protagonista del Trono Over, che ha deciso di partecipare con la sua Ursula Bennardo, con la quale però ha discusso ancora prima di arrivare nel villaggio. Il calciatore è sembrato molto disinibito nell’approcciarsi alle tentatrici e questo atteggiamento non è piaciuto per niente a Fedez, intento a commentare le vicende di Temptation Island Vip con la moglie Chiara Ferragni, all’ex corteggiatrice Marta Pasqualato e all’ex tronista Rosa Perrotta (trovate le loro parole sempre nel video in apertura del post).

E ancora non hanno fatto gradito le gesta di Sossio le ex corteggiatrice Federica Benincà e Valentina Rapisarda e  la YouTuber Deianira Marzano:

Non è piaciuto particolarmente nemmeno il modo di affrontare questa avventura da parte di Alessandra Sgolastra, la fidanzata di Andrea Zenga, che ha pianto dall’inizio alla fine della puntata per la paura di perdere la sua dolce metà. Fedez (che trovate sempre nel video in apertura del post), l’ex gieffina Lidia Vella, e Karina Cascella hanno infatti sottolineato che non è questo l’atteggiamento per sostenere questo tipo di percorso televisivo, mentre Martina Sebastiani ha sottolineato che le ricordava molto l’amica Raffaela Giudice, anche lei concorrente dell’ultima edizione NIP che ha pianto lacrime amare fin dall’inizio per il suo Andrea Celentano:

Una puntata ricca di confronti tra ex inoltre: sì perché Stefano Bettarini si è ritrovato davanti al falò a parlare dei suoi problemi amorosi con l’ex moglie Simona Ventura; mentre Nilufar Addati ha dialogato molto dei suoi sentimenti per Giordano Mazzocchi con i tentatori del villaggio tra cui c’è anche Nicolò Ferrari, la sua non scelta a Uomini e Donne. Insomma una serie di destini incrociati, e di situazioni ambigue che Rosa Perrotta ha riassunto così:

Ed essendo solo alla prima puntata, siamo sicuri che questi concorrenti ce ne faranno vedere della belle! Voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI