‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia pubblica un durissimo messaggio su Instagram: ecco le sue parole

Martina Settembre 20, 2018

‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia pubblica un durissimo messaggio su Instagram: ecco le sue parole

E’ apparso un post dai toni decisamente molto forti poco fa sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia. La storica redattrice di Uomini e Donne infatti ha pubblicato una foto dei petali che cadono solitamente nel dating show di Maria De Filippi al momento della scelta, e l’ha accompagnata a delle durissime parole:

Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza: la fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta. Ma non sto qui a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e dello sviluppo dell’essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci, però adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni, che se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop.


Alla vista di questo sfogo in molti ci hanno subito visto un chiaro riferimento a Sara Affi Fella, che negli ultimi giorni sta facendo molto discutere. L’ex tronista infatti lo scorso anno, dopo 7 mesi di trono, scelse Luigi Mastroianni spendendo per lui bellissime parole, ma la loro relazione non è mai iniziata, e qualche giorno fa – poco dopo l’ospitata in trasmissione in cui si è confrontata con l’ex fidanzato – è stata proprio la napoletana ad ufficializzare sui social la nuova relazione con il calciatore Vittorio Parigini.

Ma questo non è tutto. Da quel momento tantissimi appassionati del programma si sono fatti due conti e si sono chiesti quando avesse avuto inizio questa storia, dato che i due erano anche in vacanza nello stesso posto già a Giugno. A tutto questo si aggiungono inoltre le sempre più pesanti frecciatine dell’ex fidanzato dell’Affi Fella, Nicola Panico che attraverso Instagram sembra far capire di avere ancora molto da raccontare su Sara.

Come staranno realmente le cose? Il messaggio di Raffaella sarà davvero per lei, o per qualcun altro? Cosa avrà scoperto l’autrice di Maria De Filippi che l’ha fatta così tanto arrabbiare?

AGGIORNAMENTO – Dopo le parole di Raffaella, sono arrivate anche quella dell’opinionista Gianni Sperti:

Instagram - Gianni

COMMENTI