‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella pubblica una foto con Vittorio Parigini e il suo ex fidanzato Nicola Panico reagisce così!

Martina Settembre 20, 2018

‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella pubblica una foto con Vittorio Parigini e il suo ex fidanzato Nicola Panico reagisce così!

Ha creato parecchio scompiglio il nuovo fidanzamento di Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo 7 mesi di trono, urla e litigi ha scelto di uscire dal programma mano nella mano con Luigi Mastroianni, ma – come ormai ben sappiamo- la loro storia non ha neanche avuto il tempo di nascere che subito si è malamente interrotta.

Nelle scorse settimane Sara è stata anche ospite della prima puntata del dating show di Canale 5 per raccontare come sono andati quei pochi momenti vissuti fuori dalle telecamere con l’ex corteggiatore siciliano, e l’opinionista Gianni Sperti non ha perso l’occasione di mandarle una sonora frecciatina chiedendole se di lì a poco l’avremmo rivista vicino all’ex fidanzato Nicola Panico, che sui social è sembrato ancora molto attento e interessato alle sue questioni di cuore.

Ma l’Affi Fella ha stupito tutti e qualche giorno fa ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. Panico è sembrato del tutto meravigliato dall’inaspettata notizia, e ha cominciato a punzecchiare l’ex fidanzata con eloquenti messaggi su Instagram.

Se inizialmente infatti aveva promesso di rimanere in silenzio…

Instagram - Panico

…qualche ora dopo non è sembrato riuscirci ed ha aggiunto: “Comunque… pensare male è peccato, ma spesso s’indovina!”.

https://www.instagram.com/p/Bn6JL53CPNP/?taken-by=isaechia

Fino a stamattina, quando – dopo che ieri Sara ha pubblicato una foto con Vittorio con scritto ‘Complici’ – ha commentato:

Instagram - Sara - Nicola

Cosa ne pensate di queste reazioni di Nicola? C’è qualcosa che a noi sfugge del suo rapporto con Sara e che ci farebbe meglio comprendere perché tanto risentimento nei suoi confronti? Pensate che i due si siano rivisti in questo periodo? Non ci resta che attendere, perché siamo sicuri che ne vedremo ancora delle belle!

COMMENTI