‘Temptation Island Vip’, alcune nostre lettrici incontrano Sossio Aruta a Pescara in compagnia di… (foto)

Martina Settembre 21, 2018

‘Temptation Island Vip’, alcune nostre lettrici incontrano Sossio Aruta a Pescara in compagnia di… (foto)

Le registrazioni delle avventure delle sei coppie che si sono messe in gioco a Temptation Island Vip si sono concluse da alcuni giorni, e sono tanti gli appassionati del programma che cercano di capire chi di loro uscirà insieme e più forte dal reality show di Canale 5, e chi invece deciderà di prendere delle strade separate.

Già nel corso della prima puntata abbiamo avuto modo di vedere all’opera i fidanzati e le fidanzate, che si sono già dati parecchio da fare nel conoscere i single e le single dei rispettivi villaggi. In particolare sono stati Valeria Marini, Stefano Bettarini e Sossio Aruta a dimostrarsi già molto a loro agio con i tentatori e le tentatrici.

E a proposito del cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, nelle ultime ore state diverse le nostre affezionate lettrici che ci hanno segnalato la sua presenza a Pescara in compagnia di una donna che non è la dama Ursula Bennardo.

Una prima utente ci ha scritto:

Ciao ragazze! Ho avvistato Sossio Aruta in centro a Pescara con una donna che non è Ursula Bennardo. Sono rimasti molto poco, hanno bevuto un cocktail, hanno fatto delle foto con alcuni ragazzi e poi sono andati via insieme. Vi allego un paio di foto! Un bacione!

La seconda utente ha invece aggiunto:

Ciao Isa e Chia! Ho appena visto Sossio qui a Pescara con una donna che non è Ursula. La donna in questione non la conoscono personalmente ma so che si chiama Ylenia, ed è di Montesilvano. Non li avevo mai visti insieme da queste parti prima d’ora, ma dai loro atteggiamenti sembravano molto più che amici. Lui ha anche scattato delle foto con alcune fan prima di andare via. Vi mando quella che sono riuscita a fare io! Un saluto!

Infine l’ultima lettrice ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Vi invio delle foto di Sossio Aruta in questo momento a Pescara con una donna che non è Ursula Bennardo. Sembrano molto intimi, si scambiano dei baci sulla guancia, ridono, si fanno dei selfie. Io e delle mie amiche ci siamo avvicinante per farci la foto e lo abbiamo trovato molto alla mano e simpatico. Quando l’abbiamo visto con questa donna gli abbiamo chiesto: ‘E Ursula?’. E lui ha risposto ridendo: ‘Macché, questa è mia cugina!’. Ma si capiva benissimo che stava scherzando, e che l’ha detto perché non poteva dirci nulla del programma. Ha aggiunto poi che si trovava a Pescara perché suo fratello abita lì, e che Ursula al di fuori di Uomini e Donne gli ha sempre detto delle parole non bellissime. Un bacio grande e buon lavoro!

Stando a queste segnalazioni sembra quindi che l’avventura dell’ex cavaliere e dell’ex dama del Trono Over non sia finita nel modo più roseo. Voi cosa ne pensate? Sarà davvero così, o la ragazza in compagnia di Sossio sarà davvero una fantomatica cugina?

COMMENTI