‘Uomini e Donne’, le reazioni di alcuni volti noti alle prime puntate del Trono classico!

Di Stefania - 21 settembre 2018 17:09:32

Uomini e Donne - studio

Si è conclusa da poco la seconda puntata del Trono Classico e, sebbene sia soltanto l’inizio, sono già venuti fuori diversi elementi che hanno fatto discutere il web, che si è espresso in merito ai nuovi tronisti e alle loro vicende.

Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella sono solo agli albori del loro percorso negli studi Elios, ma si sono già resi protagonisti di alcune liti tra di loro e con i loro corteggiatori. Il bersaglio più colpito è stata la giovane siciliana, che proprio non convince con il suo temperamento forte e considerato da molti aggressivo. Ha già eliminato schiere di pretendenti, arrivati nel dating show di Maria De Filippi per conoscere lei e la sua compagna di avventura, senza nemmeno dargli modo di uscire per un appuntamento. Malgrado i ragazzi abbiano provato a ribellarsi e a chiedere chiarimenti alla Fasone sulla sua decisione, la giovane 26enne è rimasta ferma sui suoi passi e ha ribadito il suo punto di vista. Ha più volte espresso di sapere cosa vuole in un uomo e cosa, invece, non le piace in un rapporto.

Anche alcuni volti noti, tra cui ex partecipanti di Uomini e Donne, hanno commentato su Instagram queste prime puntate dello show di Canale 5. Tra i molti è spiccato il simpatico video di Rosa Perrotta (che potete rivedere sia sul nostro profilo social che nel video in alto in questo articolo). Mara, nel corso della prima registrazione, ha più volte rivelato che nella storia del programma la Perrotta è stata sicuramente una donna che ha ammirato e nella quale si rivede molto a causa della personalità decisa e forte. La futura moglie di Pietro Tartaglione – il bel casertano che ha conosciuto e scelto sotto una cascata di petali rossi – ha ironizzato con i propri followers, chiedendogli se sul trono fosse stata realmente così anche lei. La clip di Rosa, pubblicata nel profilo Instagram della nostra pagina, è piaciuta anche all’ex tentatrice e corteggiatrice Antonella Fiordelisi, che ha lasciato un commento negativo nei confronti di una dichiarazione in particolare della Fasone, fatta durante un primo incontro con Alberto.

Instagram Fiordelisi

L’ex opinionista Karina Cascella, nota per non avere peli sulla lingua, ha asserito che, nonostante sia una bella ragazza, non apprezza il suo modo di fare da maestrina – al parterre maschile si è rivolta dicendo “io non ripeto le cose due volte” – e l’ha invitata ad aprirsi a 360 gradi, così da farsi conoscere meglio (anche le sue Instagram Stories le potete trovare nella clip in alta). Anche un’altra ex tronista, la siciliana Teresa Cilia ha commentato la modella con un post:

Instagram Cilia

Sotto l’occhio critico dei telespettatori c’è stata anche Teresa, che in puntata ha avuto modo di confrontarsi per la prima volta con Andrea Celentano e Raffaela Giudice, conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island. La cantante partenopea si è avvicinata “pericolosamente” al personal trainer, che ha messo a rischio la sua relazione con la Giudice, con la quale sta da 7 anni. Martina Sebastiani, altro volto del reality show condotto da Filippo Bisciglia, è intervenuta su Instagram per scoccare alcune frecciatine all’ex tentatrice, con la quale c’erano già state delle scintille durante l’estate.

A favore della Langella è accorso, invece, Nicolò Federico Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, che negli scorsi giorni ha avuto una diatriba social con Andrea (QUI i dettagli). Ferrari ha rimarcato il suo parere sulla coppia salernitana e ha invitato il 24enne ad essere più sincero (potete rivedere anche i suoi video nel filmato in apertura di post).

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?