‘Temptation Island Vip’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ancora insieme dopo il reality? Ecco cosa ci racconta una nostra lettrice!

Martina Settembre 22, 2018

‘Temptation Island Vip’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ancora insieme dopo il reality? Ecco cosa ci racconta una nostra lettrice!

Sono la coppia più amata uscita dall’ultima stagione di Uomini e Donne, e i loro fan non vedono l’ora di scoprire se il loro legame è sopravvissuto al turbine di emozioni di Temptation Island Vip.

L’ex tronista italo-iraniana e il suo ex corteggiatore stanno insieme da 5 mesi, ma subito dopo la scelta avvenuta negli studi televisivi di Maria De Filippi hanno dovuto affrontare un momento molto delicato: Nilufar ha infatti confessato a Giordano e a tutto il pubblico di Canale 5, che – durante il suo percorso in trasmissione – ha avuto un flirt con uno dei suoi corteggiatori, Stefano Guglielmini.

Mazzocchi ha deciso comunque di rimanere vicino alla sua dolce metà, ma non sono mancati momenti difficili e di cedimento. Proprio per questo motivo i due ex protagonisti del Trono Classico hanno deciso di testare il loro amore sull’isola delle tentazioni, e di capire fino in fondo quanto è forte il sentimento che li unisce.

Già dalla prima puntata abbiamo visto che i dubbi di Giordano non sono pochi, dato che alla domanda se fosse innamorato di Nilufar ha risposto ‘Nì’, ma sembra che nonostante i tutto i due siano usciti dal programma più forti di prima.

A raccontarcelo è una nostra affezionata lettrice, che ci ha scritto:

Ciao ragazze! Vi do una piccola anticipazione su Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme! Lo so perché qualche giorno fa sono stata in una nota osteria di Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale, perché mi sarebbe piaciuto incontrare Andrea Melchiorre che è tra quelli che vanno spesso lì! Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma! Spero di esservi stata d’aiuto! Un bacione.

E voi cosa ne pensate? Nilufar e Giordano usciranno davvero più innamorati di prima da Temptation Island Vip?

COMMENTI