‘Amici di Maria De Filippi’, Francesca Dugarte ad un passo dalle nozze! (Foto)

Ludovica Settembre 23, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, Francesca Dugarte ad un passo dalle nozze! (Foto)

Francesca Dugarte

Francesca Dugarte si presentò alle selezioni dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e grazie al suo talento riuscì ad entrare nell’ambitissima trasmissione nelle vesti di ballerina classica.

Molti la ricorderanno perché durante il suo percorso televisivo Francesca conobbe il cantautore Marco Castelluzzo, con cui ha fatto coppia fissa per alcuni anni. Dal lontano 2012 tante sono state le esperienze lavorative che la Dugarte ha sfruttato una volta uscita dal programma. In primis quella a Madrid, dove la ragazza ha avuto l’opportunità di firmare un contratto col Victor Ullate Ballet, vinto proprio grazie al talent di Canale 5. E’ stata poi la volta del Washington Ballet, in America, la grande svolta che le ha permesso di spiccare il volo nel meraviglioso mondo della danza.

La ballerina, in pochi ricorderanno, è stata anche al centro di un’accesa polemica in quanto, dopo il suo debutto da allieva, in molti la aspettavano nuovamente in tv ma, questa volta, tra i professionisti di Amici 12. In realtà così non è stato per una serie di circostanze che non hanno permesso a Francesca di ritornare nel luogo che l’ha resa nota al grande pubblico. Infatti, pare che Maria le avesse veramente fatto la proposta, senza tuttavia prometterle con assoluta certezza alcun posto nel cast del programma. Si sarebbe quindi trattato di un’incomprensione che, al tempo, provocò comunque molteplici reazioni soprattutto da parte della fanpage dell’artista.

Ad oggi, a distanza di sei anni, molte cose sono cambiate nella vita della venezuelana che, attualmente, lavora per la compagnia Ballet Met, fondata nel 1978 dal suo direttore artistico Daryl Kamer. L’ex allieva di Amici è quindi rimasta in America, per l’esattezza in Ohio, e qui ha incontrato l’uomo che presto diventerà suo marito.

La Dugarte ha infatti annunciato le nozze attraverso un post sulla sua pagina Instagram. Lui si chiama Jonathan Jordan e come lei è un ballerino del Ballet Met:

Instagram - Dugarte

A seguire una gallery con alcuni scatti dei futuri sposi:

Dallo staff di IsaeChia infiniti auguri alla splendida coppia!

COMMENTI