‘Temptation Island Vip’, ecco come andrà a finire (davvero) per le coppie in gioco!

Stefania Settembre 23, 2018

‘Temptation Island Vip’, ecco come andrà a finire (davvero) per le coppie in gioco!

 

E’ partita lo scorso martedì la prima edizione VIP di Temptation Island, che vede al timone Simona Ventura al posto del veterano del reality estivo Filippo Bisciglia, e, da quel momento, sul web non si parla d’altro che dei protagonisti, in particolare di Valeria Marini e del suo compagno Patrick Baldassarri.

La coppia, insieme da sei mesi, sta già affrontando le prime difficoltà, dovute dalla “pericolosa” vicinanza della showgirl sarda al single Ivan González, del quale l’ha affascinata da subito il suo fisico statuario e il fatto di provenire dalla Spagna. L’atteggiamento della Marini non è piaciuto particolarmente dai seguaci del programma, che di solito siamo abituati a vedere da parte dei concorrenti maschili, che più volte hanno mancato di rispetto alle loro compagne.

Nelle ultime ore, numerosi portali di gossip stanno spoilerando il destino delle coppie dopo aver affrontato il falò di confronto, rivelando quali sono coloro che rimarranno insieme e chi, invece, non ha superato la prova dei 21  giorni di lontananza. Secondo loro, avrebbe trionfato l’amore tra i volti di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e tra Andrea Zenga, figlio del famoso sportivo Walter, e Alessandra Sgolastra, che nei primi giorni si è mostrata spesso in lacrime per la mancanza della sua dolce metà, mentre meno fortuna sembra abbiano avuto Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e i protagonisti del Trono Over Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

Tuttavia, nelle loro anticipazioni, qualcosa non sembra essere corretto, perché le talpe di IsaeChia.it ci rivelano che a ritornare a casa insieme, oltre a Fabio e Marcella Esposito – già nella prima puntata, a 3 giorni dallo sbarco sull’isola delle tentazioni, lo stilista del brand Coconuda ha chiesto a Marcella il falò, triste di non averla al suo fianco, suscitando però la sua rabbia per non aver rispettato la promessa di darsi del tempo per avere più spazi, dal momento che i due già convivono e lavorano insieme – saranno i Gilufar e Stefano con la sua Nicoletta. Infatti, saranno Zenga e la Sgolastra a dirsi addio, a causa dell’avvicinamento di lei al tentatore Andrea Cerioli. Assolutamente confermati l’esito per la Marini e per Sossio, che le nostre talpe ci danno per spacciati.

Che ne pensate?

 

COMMENTI