‘Temptation Island 5’, tensione tra Lara Zorzetto e le altre fidanzate del reality? E intanto Andrea Celentano e Nicolò Ferrari…

Martina Settembre 24, 2018

Sembravano aver stretto un bellissimo le fidanzate delle quinta edizione di Temptation Island. Dopo aver condiviso le emozioni, i pianti e i sorrisi all’interno del reality show estivo di Canale 5, Lara Zorzetto, Martina Sebastiani, Giada Giovanelli, Valentina De Biasi, e Raffela Giudice hanno trascorso l’estate insieme in giro per l’Italia tra eventi di lavoro e divertimento.

Tuttavia qualcosa nell’ultimo periodo sembra proprio essere cambiato. Ieri sera infatti le ragazze si trovavano tutte allo stesso evento di Yves Saint Laurent organizzato a Milano in occasione della Fashion Week, ma dalle Instagram Stories e dalle foto condivise sui loro profili social non sembrano aver trascorso la serata insieme:

Come notiamo infatti Lara non appare mai negli scatti postati delle sue colleghe di avventure. La questione ha fatto insospettire e non poco i followers delle ragazze, che si son trovate così costrette a rispondere alle domande dei più curiosi. Martina, Raffaela e Giada attraverso delle Instagram Stories hanno spiegato:

Visto che ci state chiedendo a tutte la stessa cosa, vi diciamo che Lara non vuole stare con noi, ci ignora e non è che la possiamo costringere. Tutto qui ragazzi, tutto a posto.

A quanto pare però tutto proprio a posto non è se da un momento all’altro la Zorzetto ha deciso di allontanarsi dalle altre ragazze. Cosa sarà davvero successo tra loro?

Intanto la Milano Fashion Week ha fatto riappacificare anche Andrea Celentano e Nicolò Ferrari, che nel corso della serata hanno avuto modo di fare un brindisi e qualche foto per superare tutti gli screzi degli ultimi giorni (ve ne avevamo parlato QUI):

Cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Sulla questione Lara è intervenuta poco fa anche Martina, che attraverso una diretta Instagram (trovate le sue parole nel filmato in apertura del post), ha dichiarato:

A differenze delle mie amiche io non dico che Lara non vuole stare con me, ma che io non voglio stare con Lara. Quando ho deciso di partecipare a Temptation l’ho fatto perché volevo fare una bella esperienza e non ero preparata a quello che mi è successo. Quando sono uscita da là non sono cambiata, sono rimasta sempre la stessa persona, ho sempre i miei amici, sono riuscita a portare avanti la mia vita con i piedi per terra. Tutte lavoriamo, tutte facciamo sponsorizzazioni, lavoriamo sui social, ma io penso che dobbiamo volare tutte basse, anche perché nessuna di noi ha vinto l’Oscar, nessuna di noi è un’attrice di fama internazionale, quindi io penso che nella vita chi non riesce a mantenere i piedi per terra e vivere la vita reale in modo equilibrato non può starmi accanto.

COMMENTI