‘Pechino Express 7’, nuova coppia in arrivo nel reality: ecco di chi si tratta!

Stefania Settembre 30, 2018

‘Pechino Express 7’, nuova coppia in arrivo nel reality: ecco di chi si tratta!

Grandi novità in arrivo per la settima edizione di Pechino Express, in onda ogni giovedì su Rai Due!

Il road show condotto da Costantino Della Gherardesca sta per accogliere nella schiera dei concorrenti di quest’anno due nuove viaggiatrici. Lo ha comunicato agli altri alla fine della seconda puntata, ponendo loro un’enigma. Ha fatto entrare dei giovani ragazzi della zona (quest’anno la location scelta per la trasmissione è l’Africa), che indossavano delle magliette con su scritte le lettere che compongono il cognome delle due donne.

“Balivo e Ventura”. Il pensiero è volato subito alle due conduttrici di successo Caterina Balivo e all’esplosiva Simona Ventura. La prima è impegnata con un nuovo programma pomeridiano su Rai Uno, Vieni via con me, dopo aver lasciato la sua “creatura” Detto Fatto nelle mani della showgirl campana Bianca Guaccero, mentre SuperSimo è al timone della prima edizione Vip di Temptation Island, che sta riscuotendo un grande successo sulla rete Mediaset.

Tuttavia, non saranno loro a raggiungere il continente africano per questa nuova entusiasmante avventura, ma si tratta delle loro sorelle: Sarah Balivo e Sara Ventura. La Balivo junior è una designer molto attiva nel mondo della moda ed ha anche partecipato al programma di Caterina su Rai Due, mentre la seconda è più nota sul piccolo schermo, avendo presenziato in diversi salotti televisivi in veste di opinionista, ma il suo punto di forza è la radio, dove da anni è una stimata conduttrice radiofonica.

Non ci resta che vederle in azione insieme ai nuovi compagni di avventura ogni giovedì. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI