‘Gf Vip 3’, Lisa Fusco sentenzia: “Mi hanno eliminato dalla Casa per punire la mia amicizia con Barbara D’Urso!”

Franci Ottobre 4, 2018

‘Gf Vip 3’, Lisa Fusco sentenzia: “Mi hanno eliminato dalla Casa per punire la mia amicizia con Barbara D’Urso!”

Con suo sommo rammarico, la soubrettina Lisa Fusco è stata la prima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip 3. Appena un settimana nella Casa più spiata d’Italia, però, non è per nulla bastata alla bionda partenopea, che una volta fuori dalla porta rossa di Cinecittà, si è lasciata andare ad amari sfoghi, dettati dalla prematura fine della sua avventura nel reality. Nei prossimi giorni l’ormai ex gieffina sarà ospite in diverse trasmissioni, come Verissimo e Domenica Live, ma in anteprima il portale 361magazine ha riportato le parole della Fusco, convinta che a determinare la sua uscita dalla Casa siano state le temutissime Bimbe di Giulia D., ossia le numerosissime sostenitrici di Giulia De Lellis che, durante l’avventura al Gf Vip dell’ex corteggiatrice romana lo scorso anno, si sono trovate ripetutamente a doversi scontrare con Lisa, che non vedeva per nulla di buon occhio la loro beniamina.

L’amica di Cristiano Malgioglio, inoltre, ha mostrato tutto il proprio rammarico anche nei confronti dell’opinionista Alfonso Signorini, che non l’avrebbe difesa a dovere, durante questa brevissima avventura al Gf Vip:

Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination.

A sostegno della sua tesi, la Fusco ha sentenziato:

Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara D’Urso. Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram. Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Gf Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!

Parole decisamente dure, quelle della soubrettina, che difficilmente si tratterrà dall’esprimere in lungo e in largo la sua opinione in merito all’accaduto, anche con i toni e i modi coloriti a cui ci ha sempre abituati. Voi che dite, avrà ragione? E soprattutto, la Venier risponderà alle sue accuse?

COMMENTI