‘Grande Fratello’, Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati: la catanese spiega le ragioni della rottura

Stefania Ottobre 6, 2018

‘Grande Fratello’, Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati: la catanese spiega le ragioni della rottura

Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono detti addio… di nuovo!

I due giovanissimi si sono conosciuti nel duemilaquattordici nella Casa del Grande Fratello, dove sono approdati per evadere dalla normalità e vivere un’esperienza diversa.

Jessica, di origini siciliane, ha varcato la porta rossa in coppia con la sua sorella gemella Lidia, la quale ha ritrovato tra le quattro mura il suo ex fidanzato storico Alessandro Calabrese. In quel periodo si stava frequentando da pochi mesi con un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo, e non si aspettava di infatuarsi di uno dei suoi compagni di avventura. Ma fin da subito ha instaurato un feeling particolare con Ishebabi, che ha inizialmente cercato di reprimere per rispetto della persona con cui stava al di fuori del gioco. Questo, però, accortosi della loro vicinanza e infastidito dai loro atteggiamenti teneri, le ha fatto recapitare una lettera per mettere un punto alla loro storia.

Da lì, la Vella si è buttata a capofitto nella sua nuova relazione, che in questi anni ha incontrato più volte degli ostacoli, che li hanno portati a lasciarsi. Negli ultimi tempi, la situazione tra i due sembrava delle più rosee, ma i fan più attenti si sono accorti che, da più di un mese, i due ex gieffini non erano più soliti pubblicare foto e video insieme sui loro profili social. Una nostra lettrice più attenta ci ha segnalato anche che Kevin non seguiva più la 25enne siciliana su Instagram (sul suo profilo social era l’unica persona che seguiva).

A togliere ogni dubbio è stata la diretta interessata, che è intervenuta sull’emittente radiofonica Radio Radio nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli, alla quale ha rivelato la rottura con il modello.

Dopo tre anni, quando le cose non vanno, bisogna prendere una decisione. Quando non si sta bene è la cosa migliore da fare. Prendere una decisione di testa e non di cuore. La decisione è partita da me, ma siamo stati entrambi d’accordo. Ci siamo resi conto che non andavano le cose e quindi abbiamo deciso così. Penso che sia chiusa definitivamente questa volta. Non abbiamo litigato, abbiamo anche fatto un pranzo dopo la nostra rottura, proprio per confrontarsi, per toglierci gli ultimi dubbi.

Che ne pensate? Vi piacevano insieme?

COMMENTI