Chiara Ferragni nella bufera: la sua acqua griffata costa 8 euro. E Fedez la difende così! (Video)

Di Martina - 9 ottobre 2018 11:10:26

Chiara Ferragni

Non manca mai di far discutere Chiara Ferragni! Ormai qualsiasi cosa faccia la fashion blogger cremonese, convolata a magnifiche nozze lo scorso 1 settembre con il suo Fedez, è oggetto di dibattito, polemica ed ironia soprattutto sui social.

Questa volta l’imprenditrice digitale è finita nell’occhio del ciclone per una collaborazione – risalente peraltro a qualche tempo fa – con Evian, la nota marca di acqua appartenente all’azienda francese della Danone. Chiara ha infatti realizzato un’edizione limitata di bottigliette firmate con il suo nome e messe in commercio al costo di 8 euro ciascuna.

Nonostante la collaborazione fosse già in atto da tempo, a far scatenare la polemica è stata una foto apparsa sui social, in cui si vede appunto la bottiglietta con il nome di Chiara e il prezzo a cui è venduta. L’immagine ha fatto subito il giro del web, scatenando non solo l’ilarità e l’ironia di molti, ma anche la profonda indignazione di altri, che hanno ritenuto del tutto eccessivo il costo della singola bottiglietta.

Acqua Chiara Ferragni

La Ferragni, ormai abituata alle critiche sul suo conto si è fatta una grossa risata sulle Gif più divertenti, mentre Fedez attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post), oltre ad ironizzare sull’accaduto, ci ha tenuto anche a fare una serie di precisazioni:

Se volete queste notizie chiedete a me ragazzi, questa cosa è fuori da un anno, due anni. Se me lo chiedevate ve lo dicevo prima, io lo sapevo da mo’. E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell’Ecuador devo dirvi che l’acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e poi indovinate un po’? Il prezzo non lo decide Chiara, ma l’azienda. Quante cose so amici!

E voi cosa ne pensate di questa ennesima polemica che ha coinvolto la mamma del piccolo Leone?