‘Pomeriggio 5’, Angelo Costabile a proposito della fine della storia d’amore con Corinne Clery: “Io la amo ancora, è l’unica che mi ha fatto venire le farfalline allo stomaco”

Stefania Ottobre 9, 2018

‘Pomeriggio 5’, Angelo Costabile a proposito della fine della storia d’amore con Corinne Clery: “Io la amo ancora, è l’unica che mi ha fatto venire le farfalline allo stomaco”

In QUESTO articolo vi abbiamo comunicato l’inaspettata fine della lunga storia d’amore tra Angelo Costabile e Corinne Clery, annunciata dall’attrice francese nel corso di un’intervista alla trasmissione Storie Italiane su Rai Uno. Anche interpellata da Barbara D’Urso, di cui è da anni opinionista nei suoi salotti televisivi, ha confermato il momento difficile che sta attraversando col suo compagno, anche se ha dimostrato di avere qualche ripensamento.

La Clery, dopo la morte del marito Beppe Ercole, si è legata all’uomo, suscitando scalpore per la notevole differenza di età (si tratta di 27 anni), anche se non ha mai dato importanza a questo fattore. Questo fino a poco tempo fa: già, lo scorso anno, mentre viveva l’esperienza del Grande Fratello Vip 2, ha cominciato a manifestare i primi dubbi sul loro rapporto.

Ospite di Pomeriggio 5, ieri, Costabile ha raccontato la sua versione dei fatti, svelando in che modo è stato mollato dopo 8 anni d’amore.

C’era un po’ di titubanza. Lei mi ha dato degli avvisi, i soliti avvisi, invece poi mi ha mandato un messaggio con detto “Basta! Voglio stare da sola”. Io però non ho reagito, non ho risposto, perché se avessi reagito sarebbe stato un complotto. Ho aspettato dieci giorni prima di richiamarla e lei mi ha risposto “parliamo un attimo”. Lei non si sentiva amata. Abbiamo fatto 8 anni di puro amore, abbiamo anche litigato, ci siamo lasciati. Io la amo sempre. Però lei mi ha dato tanta fiducia e io l’ho ripagata con onestà.

L’uomo, però, non demorde ed è deciso a ritornare con la sua amata Corinne, forte anche delle parole di lei dei giorni scorsi, in cui ha parlato di un ripensamento.

Non le avevo sentite. E’ una situazione particolare. Lei dice che non vuole stare con me, ma vuole stare da sola. Poi sento che dice questo. Non l’ho lasciata io. Io la amo ancora, voglio stare con lei. Però lei non vuole. E’ l’unica che mi ha fatto venire le farfalline allo stomaco. Da quando ci siamo lasciati la sento più adesso che prima. Non gli ho detto di voler tornare con lei. Lei ha paura che all’improvviso la posso lasciare e lei soffre di questa cosa.

Attraverso le telecamere della D’Urso, Angelo lancia un chiaro messaggio alla sua compagna: Corinne, io continuo ad amarti”.

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI