‘Temptation Island Vip’, al capolinea la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro!

Di Martina - 9 ottobre 2018 18:10:51

Simona Ventura e Gerò Carraro

A poche ore dall’ultima scoppiettante puntata di Temptation Island Vip, in onda questa stasera su Canale 5, il settimanale Chi – in edicola da domani – ha rivelato un’inaspettata notizia sulla vita sentimentale proprio della conduttrice Simona Ventura.

Dopo 7 anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier, la presentatrice di Bentivoglio è tornata single! Sul magazine di Alfonso Signorini infatti si legge:

Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, la loro rottura è ufficiale. Per adesso la storia tra loro è ferma, stoppata, bloccata, in fase di stallo. Le prospettive di unione sono lontane. E nel cuore di Simona ci sono solo Niccolò, Giacomo e la piccola Caterina.

Le voci su una presunta crisi tra i due si rincorrono da qualche tempo. Già nello scorso settembre Simona aveva affermato di vivere un periodo difficile con il compagno. L’allarme era però rientrato, finché di nuova maretta si era parlato sui maggiori rotocalchi di gossip lo scorso marzo. Voci ancora una volta smentite dalla Ventura, che anche quest’estate si era fatta una sonora risata quando erano uscite le immagini di Gerò con una donna in barca mentre lei era intenta a girare le riprese di Temptation Island Vip.

Qualcosa di vero però in tutti queste crisi a quanto pare c’era eccome, e adesso sembra che la rottura tra i due sia definitiva. Proprio adesso peraltro che i rapporti con l’ex marito Stefano Bettarini, i figli Niccolò e Giacomo e Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano sembravano molto più distesi. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato anche le immagini di tutta famiglia riunita in occasione del compleanno di Niccolò, scampato qualche mese fa ad una brutta aggressione.

Simona Ventura - Chi

I problemi tra Simona e Gerò inoltre non erano sfuggiti ai nostri attentissimi utenti, che già da qualche giorno ci segnalavano una foto pubblicata da Mara insieme al marito e proprio al figlio Gerò, che li aveva fatti insospettire dato che i rapporti tra la conduttrice di Domenica In e la Ventura non erano dei migliori. Il rapporto ritrovato tra Mara e Gerò sarà proprio frutto dell’allontanamento da Simona? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Ai fan più attenti però non è sfuggito che Gerò e Simona ieri sera hanno guardato insieme l’ultima puntata di Temptation Island Vip, come risulta proprio da un’Instagram Story condivisa dalla conduttrice sui social:

Instagram - Simona

Niente di strano e nessun di ritorno di fiamma tra i due! A precisarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia, che rispondendo alle domande dei più curiosi ha dichiarato:

Instagram - Parpiglia