‘Temptation Island Vip’, Paola Caruso avverte Valeria Marini: “Ivan Gonzales è un approfittatore. Stai facendo una brutta figura ad andare dietro a un ragazzino!”

Veronica Ottobre 9, 2018

‘Temptation Island Vip’, Paola Caruso avverte Valeria Marini: “Ivan Gonzales è un approfittatore. Stai facendo una brutta figura ad andare dietro a un ragazzino!”

Stasera, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip.

Sapremo, quindi, chi fra le tre ultime coppie rimaste in gara uscirà insieme e chi, invece, deciderà di dirsi addio. Scopriremo il destino della coppia formata dai giovanissimi Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, e infine, della coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Sicuramente la vicinanza tra Valeria e il tentatore Ivan Gonzales sta facendo vacillare le certezze della bionda showgirl a riguardo della sua relazione con Patrick. E in attesa di scoprire quale decisione prenderà stasera la Marini, l’amica Paola Caruso ha voluto metterla in guardia sul bel spagnolo che le sta facendo perdere la testa: la bionda calabrese, infatti, conosce molto bene Ivan perché hanno condiviso l’esperienza a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi.  E tramite il settimanale Nuovo fa sapere:

Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco: sull’Isola sparlava con la sottoscritta di una concorrente e poi andava dalla stessa persona a parlare male di me. È una persona falsa, cattiva e arrivista. un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra.

Tra i due c’è stato anche un piccolo flirt lo scorso anno, ma che non si è concretizzato in niente di serio perché l’ex Bonas di Avanti un Altro l’aveva definito insensibile alla bellezza femminile:

Sì, ne ero convinta, o forse non gli piacevo io. Con tutto il rispetto per Valeria, non penso che lei gli possa piacere. Con me lui era freddo come un iceberg: forse ha capito come funziona in Italia, è furbo.

Del rapporto nato fra Gonzales e la Marini a Temptation Island Vip, la Caruso commenta così:

Valeria ha 51 anni, lui è un bel ragazzo di 26: è facile che lei si possa innamorare.

L’ex partecipante di Pechino Express si dice convinta che l’interesse dello spagnolo per Valeria non sia veritiero:

Ma è ridicolo perché lei ci crede, mentre lui recita.

L’ex naufraga è sicura che Ivan stia recitando un ruolo:

Sì, ovvio. Me ne accorgo da ciò che dice. E poi la sua ex era più giovane di lui, mora e con gli occhi azzurri: quindi l’opposto di me e Valeria.

La 33enne giudica finto e costruito il comportamento di Ivan, mentre crede nei sentimenti dell’amica:

Conoscendola, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Siamo molto simili: lei è davvero sincera e buona. Secondo me, lei non era innamorata di Patrick.

Alla Marini, infine, consiglia:

Le consiglierei di aprire gli occhi e di rendersi conto che sta facendo una brutta figura ad andare dietro un ragazzino che potrebbe essere suo figlio E vorrei avvertirla perché Ivan è un approfittatore.

 Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI