‘Temptation Island Vip’, Paola Caruso avverte Valeria Marini: “Ivan Gonzales è un approfittatore. Stai facendo una brutta figura ad andare dietro a un ragazzino!”

Di Veronica - 9 ottobre 2018 17:10:40

Paola Caruso, Ivan Gonzales, Valeria Marini

Stasera, su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip.

Sapremo, quindi, chi fra le tre ultime coppie rimaste in gara uscirà insieme e chi, invece, deciderà di dirsi addio. Scopriremo il destino della coppia formata dai giovanissimi Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, e infine, della coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Sicuramente la vicinanza tra Valeria e il tentatore Ivan Gonzales sta facendo vacillare le certezze della bionda showgirl a riguardo della sua relazione con Patrick. E in attesa di scoprire quale decisione prenderà stasera la Marini, l’amica Paola Caruso ha voluto metterla in guardia sul bel spagnolo che le sta facendo perdere la testa: la bionda calabrese, infatti, conosce molto bene Ivan perché hanno condiviso l’esperienza a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi.  E tramite il settimanale Nuovo fa sapere:

Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco: sull’Isola sparlava con la sottoscritta di una concorrente e poi andava dalla stessa persona a parlare male di me. È una persona falsa, cattiva e arrivista. un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra.

Tra i due c’è stato anche un piccolo flirt lo scorso anno, ma che non si è concretizzato in niente di serio perché l’ex Bonas di Avanti un Altro l’aveva definito insensibile alla bellezza femminile:

Sì, ne ero convinta, o forse non gli piacevo io. Con tutto il rispetto per Valeria, non penso che lei gli possa piacere. Con me lui era freddo come un iceberg: forse ha capito come funziona in Italia, è furbo.

Del rapporto nato fra Gonzales e la Marini a Temptation Island Vip, la Caruso commenta così:

Valeria ha 51 anni, lui è un bel ragazzo di 26: è facile che lei si possa innamorare.

L’ex partecipante di Pechino Express si dice convinta che l’interesse dello spagnolo per Valeria non sia veritiero:

Ma è ridicolo perché lei ci crede, mentre lui recita.

L’ex naufraga è sicura che Ivan stia recitando un ruolo:

Sì, ovvio. Me ne accorgo da ciò che dice. E poi la sua ex era più giovane di lui, mora e con gli occhi azzurri: quindi l’opposto di me e Valeria.

La 33enne giudica finto e costruito il comportamento di Ivan, mentre crede nei sentimenti dell’amica:

Conoscendola, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Siamo molto simili: lei è davvero sincera e buona. Secondo me, lei non era innamorata di Patrick.

Alla Marini, infine, consiglia:

Le consiglierei di aprire gli occhi e di rendersi conto che sta facendo una brutta figura ad andare dietro un ragazzino che potrebbe essere suo figlio E vorrei avvertirla perché Ivan è un approfittatore.

 Che ne pensate delle sue parole?