‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza racconta la sua follia d’amore per il calciatore Pablo Osvaldo! (Video)

Martina Ottobre 10, 2018

‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza racconta la sua follia d’amore per il calciatore Pablo Osvaldo! (Video)

Alfonso Signorini nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 3 ha consigliato a Martina Hamdy e Benedetta Mazza di mettersi maggiormente in gioco all’interno della Casa più spiata d’Italia, raccontandosi e facendo conoscere la loro variegata personalità.

L’ex professoressa de L’Eredità sembra voler seguire il consiglio dell’opinionista e ieri sera ha condiviso con Andrea Mainardi, ed altri suoi compagni di avventura la sua follia d’amore per il calciatore Pablo Osvaldo.

Benedetta ha infatti raccontato che 3 anni fa ha conosciuto l’attaccante, ed è stato subito amore folle, a tal punto che per stargli vicino ha mollato anche il suo lavoro, e lo ha seguito in Argentina dove giocava (QUI il video con le sue parole):

Dopo aver chiuso una storia di 4 anni, incontro questa persona, Osvaldo, che mi travolge totalmente, ho fatto davvero una grossa follia. Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina io sono partita con lui. Dopo 3 mesi che lo conoscevo mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria, e sono andata con lui. L’alternativa non c’era, avevo il mio lavoro che avrei terminato a Giugno, conducevo dei programmi per ragazzi in Rai, ma non ero soddisfatta, quindi alla fine ho preso questa decisione da folle totale. Ho provato una cosa talmente forte che me la sono voluta vivere. La preoccupazione più grande era soprattutto per i miei genitori, ma loro mi hanno detto ‘Hai 25 anni Benny, fai quello che ti rende felice’.

Arrivata in Sudamerica però la Mazza ha subito capito che la realtà discostava molto dalla sua fantasia:

Io da persona totalmente libera sono andata e nello stesso modo sono tornata. Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione, ho preso una decisione e sono tornata. Ero io che ero fuori posto.

Il ritorno in Italia non è stato facile: nonostante i 7 anni di esperienza televisiva infatti l’ex concorrente di Pechino Express è stata costretta a ripartire da zero, e si è ritrovata a lavorare in un centro commerciale. Da lì però è iniziata una lenta risalita e oggi la Mazza si sente più sicura che mai, senza essersi mai pentita della scelta fatta in passato per amore.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI