‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi in lacrime racconta il dolore vissuto per la separazione dei genitori (Video)

Di Martina - 10 ottobre 2018 11:10:38

Giulia Salemi

E’ una Giulia Salemi del tutto inedita quella che stiamo vedendo in queste ultime ore al Grande Fratello Vip 3.

Estroversa e con una parlantina a metà tra l’inglese e l’italiano, la giovane influencer parla molto poco della sua vita privata, ma ieri aprendosi con Martina Hamdy ha toccato un tasto per lei ancora dolente: la sua difficile infanzia dovuta alla separazione tra il padre italiano e la mamma iraniana Fariba Tehrani con la quale ha anche partecipato a Pechino Express.

“Io ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile!” ha raccontato la Salemi, che – non riuscendo più a trattenere le lacrime – singhiozzando ha aggiunto: “Quando di recente ho sfogliato l’album di foto di famiglia ero piegata dal dolore. Io mi faccio vedere sempre forte, sempre solare, ma la verità è che avrei voluto stare di più con il mio papà…”.

La presentatrice del meteo ha provato a rincuorarla, dato che la situazione di Giulia le è del tutto familiare, avendone vissuta una similare in prima persona: “Anche se loro ti hanno messo in situazioni difficile, devi dire loro grazie perché ti vogliono bene e ci sono. Non si può decidere quanto può durare un amore, la vita non può essere sempre perfetta. Si sono separati, ma ci sono, sono presenti, pensala così!” (QUI il video con il dialogo tra le due ragazze).

Dopo il conforto ricevuto da Martina, è arrivato Francesco Monte a prendersi cura di quella che di qui a qualche giorno potrebbe diventare la sua nuova fiamma, e tra coccole e abbracci l’ha esortata a confrontarsi di più con i suoi genitori, non avendo paura di far rimanere male uno dei due.

Cosa ne pensate di questo sfogo della gieffina?