‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato e Simone Stinà sono in crisi? Gli indizi che preoccupano i fan…

Martina Ottobre 11, 2018

‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato e Simone Stinà sono in crisi? Gli indizi che preoccupano i fan…

Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato la felicità che stavano vivendo in quest’ultimo periodo Marta Pasqualato e Simone Stinà.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, dopo la delusione per la mancata scelta del tronista Nicolò Brigante, aveva instaurato un bel legame con Nicolò Ferrari, tanto che qualcuno aveva sperato che tra i due fosse nato l’amore. In realtà però il cuore di Marta batteva già fortissimo per il fotografo Simone Stinà, che aveva conosciuto a Milano subito dopo la sua avventura nel dating show di Canale 5.

Tutto sembrava procedere per il meglio tra i due, tanto che Simone in occasione del suo compleanno le aveva fatto una sorpresa, portandola qualche giorno sulle Dolomiti.

Qualcosa però sembra essere cambiato tra loro proprio in queste ultime ore. In tantissimi infatti ci aveva segnalato che Marta ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il fidanzato, compresa quella con le dolci parole che gli aveva rivolto dopo quei giorni vissuti insieme in montagna (ve ne abbiamo parlato QUI).

Instagram - Marta

Ad avvalorare la tesi di una crisi tra la la Pasqualato e Stinà, e a preoccupare i fan della coppia c’è anche una Instagram Story della studentessa di Medicina, che qualche ora fa ha scritto:

Instagram - Marta

Voi cosa ne pensate? Cosa sarà realmente successo tra i due da far precipitare così notevolmente la situazione?

COMMENTI