‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi pazza (per davvero!) di Stefano Sala e gelosa di Benedetta Mazza: gli ultimi sviluppi

Stefania Ottobre 12, 2018

‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi pazza (per davvero!) di Stefano Sala e gelosa di Benedetta Mazza: gli ultimi sviluppi

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 3 di lunedì scorso, l’irriverente Ilary Blasi si è divertita a giocare con le “tre allegre comari vip”, ovvero Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, che per tutta la settimana hanno scrutato a fondo le bellezze maschili della Casa, scegliendo il più “Bronzo del Gf Vip” tra Francesco Monte, Elia Fongaro, Stefano Sala, Walter Nudo e Fabio Basile. Se il pubblico a suon di applausi ha premiato l’ex tronista di Uomini e Donne, la Giorgi ha espresso un’altra preferenza.

La bionda romana non si trattiene più: è pazza di Stefano Sala! Ieri pomeriggio si è lasciata andare a questa confidenza, pur consapevole di non avere l’età e la fisicità giusta per corteggiare il ragazzo, con i suoi due inseparabili compagni di avventura, che invece hanno cercato di convincerla a darsi una chance e a provarci con lui, rassicurandola sul fatto che, malgrado l’età, ha ancora un bel corpo da sfoggiare: anzi, l’artista bergamasco le ha addirittura proposto di ricorrere alla chirurgia estetica.

Io sento il perché di Stefano, ho questa debolezza, che ci posso fare! Ti assicuro che se avessi avuto quei 25-30 anni ed ero single di Stefano mi innamoravo. Ha quella gentilezza e, allo stesso tempo, quella virilità che sa fare tutto, che si presta a fare tutto… Per esempio, le vene qui, sono cose orrende, non è che uno può. Non solo dalle vene, sono bloccata da tutto, dal molle.

Quello che non si aspettavano è che l’attrice ha già avuto un flirt con un uomo ben più giovane di lei: “A 52 anni mi sono lasciata andare, l’unica volta nella mia vita, con uno di 20, alto, era di marmo”.

Eleonora Giorgi
(Clicca sull’immagine per vedere il filmato)

Il modello lombardo è diventato ormai un pensiero costante per la donna, tanto che l’ha paragonato al suo ex marito Massimo Ciavarro – dalla loro unione è nato Paolo, attualmente impegnato con due programmi di punta della rete Mediaset, Forum e Amici di Maria De Filippi – per il suo spirito selvaggio.

Io mi sarei innamorata di lui. Non solo fisicamente, proprio mi innamora come persona. E’ il tipo di uomo che mi prende.

Cattaneo ha deciso allora di raccontarle che, dal canto suo, anche Stefano avrebbe fatto utilizzato parole di apprezzamento per lei, ma non appena la Giorgi si è allontanata ha svelato che si trattava di una burla. Incurante di tutto, la 65enne ha deciso di tastare il terreno, avvicinandosi molto a lui, ma questo gesto non è stato apprezzato dagli utenti di Twitter, che in numerosi l’hanno commentato negativamente. Eccovi alcuni post:

Inoltre, Eleonora si è mostrata gelosa di Benedetta Mazza, accusata di essere troppo spesso in compagnia dell’ex di Dayane Mello, la modella brasiliana che lo ha reso papà di Sofia quattro anni fa, e se n’è lamentata sempre con Ivan:Benedetta sta sempre azzeccata a Stefano!”.

E voi cosa ne pensate della “cotta” che si è presa la Giorgi?

COMMENTI